The Normal Heart: i character poster dei protagonisti

Ecco i character poster di The Normal Heart, il film tv prodotto da HBO diretto da Ryan Murphy (Glee), con Mark Ruffalo, Julia Roberts, Matt Bomer, Taylor Kitsch, Jim Parsons, Alfred Molina e Jonathan Groff.

Nella gallery trovate i cinque poster dei protagonisti del film tv, oltre alle foto che The Hollywood Reporter ha scattato al cast: [nggallery id=51]

- Pubblicità -

Inoltre Matt Bomer ha raccontato la sua esperienza sul set del film al Details magazine, parlando della perdita di peso per il ruolo e anche di alcuni dettagli sul suo futuro lavorativo tra cui la sua possibile partecipazione al sequel di Magic Mike. Ecco il video:

http://youtu.be/Nryf_lWc0jg

The Normal Heart Poster Matt BomerThe Normal Heart è un film per la televisione del 2014 diretto da Ryan Murphy, basato sull’omonima opera teatrale del 1985 di Larry Kramer, che ha lavorato alla sceneggiatura.

Gli interpreti principali del film sono Mark Ruffalo, Julia Roberts, Matt Bomer, Taylor Kitsch, Jim Parsons, Alfred Molina e Jonathan Groff.

Nei primi anni ottanta, quando l’AIDS ha iniziato a diffondersi, un gruppo di attivisti lotta portare attenzione sull’epidemia. Lo scrittore gay Ned Weeks, colpito personalmente dal virus, cerca di sensibilizzare l’opinione pubblica e politica.

Fonte: JJ

RASSEGNA PANORAMICA

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -