The Normal Heart Jonathan Croff nel cast!

-

The Normal HeartCi sarà anche Jonathan Groff nel film tv che Ryan Murphy sta preparando per HBO, The Normal Heart. L’attore, già un assiduo frequentatore di Ryan Murphy dato che ha collaborato con lui in Glee, sarà  l’interesse amoroso del personaggio di Taylor Kitsch (Friday Night Lights), ha confermarlo è la fonte autorevole Deadline. Vi ricordiamo che il film è basato sull’omonima opera teatrale del vincitore del Tony Larry Kramer, autore della sceneggiatura, e si presenta come una storia onesta sull’epidemia di HIV/AIDS che si registrò agli inizi degli anni ’80 a New York City. Il personaggio di Groff, Craig, è una vittima precoce della malattia e il primo amore di Bruce Niles (Kitsch), gay dichiarato e fervido attivista anti-AIDS. Joe Mantello interpreterà nel frattempo Mickey Marcus, un valido elemento dell’organizzazione no-profit GMHC (Gay Men’s Health Crisis). Groff si unisce a un cast impressionante, che include Julia Roberts, Mark Ruffalo, Matt Bomer (White Collar) e Jim Parsons (The Big Bang Theory).

Per chi non lo conoscesse, Ryan Murphy (Indianapolis, 9 febbraio 1965) è uno sceneggiatore e regista statunitense, noto per aver creato le serie tv Popular, Nip/Tuck, Glee e le più recenti The New Normal e American Horror Story. Nel 2010 dirige Julia Roberts in Mangia prega ama, basato sulle memorie di Elizabeth Gilbert.

 
 
Francesco Madeo
Laureato in Scienze Umanistiche-Cinema e in Organizzazione e Marketing della Comunicazione d'Impresa è l'ideatore di Cinefilos.it assieme a Chiara Guida e Domenico Madeo.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -