The Orginals: via alle trattative per la prossima stagione

-

The-OriginalsIl network The CW ha ordinato altre tre copioni per le sue tre nuove serie in uscita: The Originals, The Tomorrow People e Reign. La decisione e l’ordine arriva dopo due episodi dello spinoff di The Vampire Diaries, uno di The Tomorrow People e addirittura una settimana prima della premiere dello show su Mary, Regina di Scozia: Reign. Per quanto possa sembrare folle e prematuro, bisogna tenere conto che non è raro che un network diffonda degli ordini con così largo anticipo e su una base che è fondamentalmente ‘di fiducia’, poichè non è garantito che gli show continueranno nella realtà dei fatti: basti ricordare i casi di Arrow, Beauty and The Beast e Emily Owens, MD, di cui furono ordinati nuovi tre copioni che, ai fatti, restarono due, poiché Emily Ownes fu cancellata.
Intanto, comunque, almeno per quanto riguarda The Originals, dati i buoni ascolti, il seguito dovrebbe essere quasi assicurato!

 
 
Dalila Orefice
Studentessa di Arti e Scienze dello Spettacolo con una passione per Harry Potter che sfiora i limiti del patologico. Il sogno di una vita? Carta, penna e un buon film.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -