The Originals 2: anticipazioni dal produttore e dallo sceneggiatore

-

The Originals 2Julie Plec e Michael Narducci, rispettivamente creatore e sceneggiatore di The Originals, hannorilasciato alcune dichiarazioni in merito a The Originals 2, secondo ciclo di episodi incentrato sui ‘padri’ dei protagonisti di The Vampire Diaries.

Per quanto riguarda la relazione tra Hayley e Klaus farà un passo indietro purtroppo. La seconda stagione poi sarà incentrata sul passato e sul fare ammenda per gli sbagli commessi. Intanto Davina dovrà affrontare un fondamentale dilemma sentimentale, che renderà la sua missione ancora più difficile. Infine veniamo a sapere che il primo episodio si intitolerà Rebirth, infatti sarà una sorta di rinascita, non solo per Klaus ma anche per il corso della storia.

Ne sapremo di più quando la serie prenderà il via. Siete curiosi di sapere come andranno le cose?

The Originals è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, creata da Julie Plec, che ha debuttato il 3 ottobre 2013 sul network The CW. Si tratta di uno spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries, il cui backdoor pilot è stato trasmesso il 25 aprile 2013 come ventesimo episodio della quarta stagione della serie principale.

- Pubblicità -

La serie è ambientata nel quartiere francese della città di New Orleans e segue le vicende dell’ibrido Originale Klaus e dei suoi due fratelli Elijah eRebekah.

Niklaus Mikaelson è l’ibrido appartenente alla famiglia dei Vampiri Originali che si trasferisce dalla cittadina di Mystic Falls (Virginia) a New Orleans, città che lui e i suoi fratelli contribuirono a costruire ma che poi abbandonarono per fuggire da loro padre, che gli dava la caccia. Con il suo ritorno, Klaus scopre che Marcel, vampiro che lui stesso trasformò secoli prima, detiene il controllo del quartiere francese della città e di tutte le creature sovrannaturali che lo abitano, comprese le streghe che non possono praticare la magia senza il suo permesso. Quest’ultime, guidate dalla giovane strega Sophie Deveraux, vogliono stipulare un patto con Klaus: se lui le aiuterà ad eliminare Marcel loro proteggeranno Hayley, la giovane licantropa che aspetta un figlio da lui. Klaus, spinto dalla voglia di rubare il controllo della città a Marcel e convinto dal fratello maggioreElijah, accetta il patto e decide di rimanere a New Orleans. Mesi dopo, anche Rebekah, la sorella di Klaus ed Elijah, giunge in città e si ricongiunge con i suoi fratelli.

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -