The Originals 2, la parola a Joseph Morgan

-

Cresce l’attesa per i nuovi episodi di The Originals 2, l’atteso secondo ciclo di puntate della serie televisiva  creata da Julie Plec e spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries. Oggi uno degli interpreti, l’attore Joseph Morgan ci svela alcuni particolari della prossima stagione.

Sul branco di licantropi di Klaus.

Non so se verrà affrontato quest’anno, ma penso che sia affascinante pensare che questa parte di Klaus giaccia sopita in lui e che prima o poi in un richiamo alle radici possa risvegliarlo, portandolo lontano dal lato vampiresco al quale si è legato e riavvicinandolo ai licantropi.

Sulla famiglia di Klaus

Klaus ha sempre cercato l’approvazione del padre e anche adesso che è passato del tempo, Mikael riesce ancora ad avere una forte presa emotiva sul figlio, ma non dimentichiamoci di Esther, che è una grande manipolatrice e come abbiamo visto in Bates Motel, i genitori sanno come insinuare nella mente dei figli dubbi ed insicurezze e farli sentire ancora bambini.

LEGGI ANCHE: The Originals 2, Sebastian Roché parla del suo ritorno

LEGGI ANCHE: The Originals 2: casting per un nuovo personaggio

Tutte le foto della seconda stagione: [nggallery id=1063]

The Originals 2 foto9The Originals è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, creata da Julie Plec, che ha debuttato il 3 ottobre 2013 sul network The CW. Si tratta di uno spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries, il cui backdoor pilot è stato trasmesso il 25 aprile 2013 come ventesimo episodio della quarta stagione della serie principale.

La serie è ambientata nel quartiere francese della città di New Orleans e segue le vicende dell’ibrido Originale Klaus e dei suoi due fratelli Elijah eRebekah.

Niklaus Mikaelson è l’ibrido appartenente alla famiglia dei Vampiri Originali che si trasferisce dalla cittadina di Mystic Falls (Virginia) a New Orleans, città che lui e i suoi fratelli contribuirono a costruire ma che poi abbandonarono per fuggire da loro padre, che gli dava la caccia. Con il suo ritorno, Klaus scopre che Marcel, vampiro che lui stesso trasformò secoli prima, detiene il controllo del quartiere francese della città e di tutte le creature sovrannaturali che lo abitano, comprese le streghe che non possono praticare la magia senza il suo permesso. Quest’ultime, guidate dalla giovane strega Sophie Deveraux, vogliono stipulare un patto con Klaus: se lui le aiuterà ad eliminare Marcel loro proteggeranno Hayley, la giovane licantropa che aspetta un figlio da lui. Klaus, spinto dalla voglia di rubare il controllo della città a Marcel e convinto dal fratello maggioreElijah, accetta il patto e decide di rimanere a New Orleans. Mesi dopo, anche Rebekah, la sorella di Klaus ed Elijah, giunge in città e si ricongiunge con i suoi fratelli.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -