The Originals 2 stagione: spoiler, trama e anticipazioni

-

The Originals 2, il secondo ciclo di episodi appena conclusosi della serie televisiva di successo spin off di The Vampire Diaries da creata da Julie Plec per il network americano della The CW.

- Pubblicità -
 

https://youtu.be/f_DFxaSpSMw

The Originals 2, la trama di tutta la stagione

Klaus, Elijah e Hayley sono alla ricerca di un piano per distruggere la famiglia dei Guerrera, ancora a New Orleans e ancora con gli anelli lunari, che indeboliscono l’ibrido Originale ad ogni luna piena. In una di queste notti, però, sapendo che Francesca e i suoi fratelli non lo avrebbero mai sospettato, decidono di attaccarli, con l’aiuto di Marcel. Alla fine Francesca e la sua famiglia vengono annientati e tutti gli anelli distrutti. Hayley, però, artefice dell’omicidio di Francesca, non è contenta della sua nuova natura di ibrida, preferendo in tutto e per tutto la licantropia. Davina, nella soffitta della chiesa di Sant’Anne, tiene rinchiuso Mikael, cercando un modo per liberare Marcel e Josh dal legame di sangue che entrambi hanno con Klaus, nel fine di uccidere quest’ultimo. Intanto, sono tornati in vita Esther, Finn e anche Kol.

Dopo che Elijah incontra Mikael, Klaus ha un incontro anche con la madre, nel corpo dell’ultima ragazza del raccolto, Cassie. Così, Elijah e Klaus capiscono che ora hanno a che fare con i loro genitori, soggetti che devono eliminare al più presto. Dopo una cena di famiglia, i due fratelli originali scoprono della resurrezione di Finn – che incontrano alla stessa cena – e anche di Kol del quale, data la sua assenza, non si conosceva il nuovo volto. Ma è Davina ad incontrarlo, nonostante non sappia della sua vera personalità, arrivando a provare, l’uno e l’altra, sentimenti reciproci. Mikael e Klaus, dopo che quest’ultimo ha capito che la strega aveva nascosto sia il padre che il paletto di quercia bianca, hanno un duello che si conclude con Klaus che riesce a pugnalare il padre con la lama di Papà Tundé.

The Originals 2, problemi in famiglia

In quell’occasione, l’ibrido scopre inoltre, il volto di Kol. Quando Klaus, però, si accorge che la lama non ha avuto l’effetto sperato sul padre, ed inoltre questo ha rapito Cami, è costretto a cercarlo. Quando lo trova, i due si scontrano di nuovo ma, stavolta, Klaus viene pugnalato con il paletto di quercia bianca. Ma, grazie al pronto intervento di Davina, che ora sa che ha a che fare con un altro Originale, e Kol. Anche Hayley e Marcel corrono in soccorso e così, Mikael, è costretto alla fuga. Nel frattempo, Elijah è stato catturato dalla madre che gli sta ricordando avvenimenti passati nel fine di trasferirlo in un corpo umano, affinché i vampiri spariscano dalla faccia della terra. Mentre Klaus sta raggiungendo il fratello, ha un incontro con il suo vero padre, Ansel, deceduto più di mille anni fa e riportato in vita dalla madre.

Capendo il trucco di Esther, non si lascia trasportare dai suoi sentimenti padre-figlio, nonostante voglia stare, finalmente, con il suo vero padre. Ma, quando questo sa che Hope è viva, per non correre rischi, Klaus lo uccide. Hayley, nel frattempo, è con Jackson che, racconta all’ibrida, di un rituale mistico tra due Alfa che potrebbe portare al branco ad avere gli stessi poteri dei due sposi e quindi, nel caso di Hayley, tutti i lupimannari non avrebbero dovuto più ricorrere agli anelli lunari. Rebekah, con Hope, viene localizzata da Esther ed è quindi costretta a nascondersi.

Elijah, Klaus e Hayley la raggiungono ma poi, solamente Elijah, con Cami, restano con Hope mentre Rebekah, in seguito ad un piano di Klaus, viene trasferita nel corpo di una strega mentre Esther viene posta a scegliere; divenire un vampiro, dopo aver bevuto il sangue di Rebekah vampira in precedenza, o morire. Finn, dopo essere stato catturato, con Kol, in casa Mikaelson, spiega a Klaus che la loro sorella maggiore, Freya, non è morta di peste come era sempre stato detto ma, la loro zia Dahlia l’aveva presa alla madre in seguito ad un debito che aveva Esther con la sorella dopo aver ricevuto un incantesimo per diventare fertile ed avere figli.

Con quell’incantesimo tutti i primogeniti della famiglia Mikaelson dovevano essere presi da Dahlia e per questo Esther voleva uccidere Hope;per il terrore di vedere un ritorno della sorella. Rebekah, intanto, è bloccata in una villa, con altre streghe e cerca di uscirne. Lì incontra una ragazza che, dopo averla liberata, rivela di chiamarsi Freya.

The Originals, la serie tv

The Originals 2 stagione

The Originals è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, creata da Julie Plec, che ha debuttato il 3 ottobre 2013 sul network The CW. Si tratta di uno spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries, il cui backdoor pilot è stato trasmesso il 25 aprile 2013 come ventesimo episodio della quarta stagione della serie principale.

La serie è ambientata nel quartiere francese della città di New Orleans e segue le vicende dell’ibrido Originale Klaus e dei suoi due fratelli Elijah eRebekah.

Niklaus Mikaelson è l’ibrido appartenente alla famiglia dei Vampiri Originali che si trasferisce dalla cittadina di Mystic Falls (Virginia) a New Orleans, città che lui e i suoi fratelli contribuirono a costruire ma che poi abbandonarono per fuggire da loro padre, che gli dava la caccia. Con il suo ritorno, Klaus scopre che Marcel, vampiro che lui stesso trasformò secoli prima, detiene il controllo del quartiere francese della città e di tutte le creature sovrannaturali che lo abitano, comprese le streghe che non possono praticare la magia senza il suo permesso. Quest’ultime, guidate dalla giovane strega Sophie Deveraux, vogliono stipulare un patto con Klaus: se lui le aiuterà ad eliminare Marcel loro proteggeranno Hayley, la giovane licantropa che aspetta un figlio da lui. Klaus, spinto dalla voglia di rubare il controllo della città a Marcel e convinto dal fratello maggioreElijah, accetta il patto e decide di rimanere a New Orleans. Mesi dopo, anche Rebekah, la sorella di Klaus ed Elijah, giunge in città e si ricongiunge con i suoi fratelli.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -