Game of Thrones 5 stagione
- Pubblicità -

Continuano ad arrivare dal casting in corso dettagli sulla produzione di Game of Thrones 6 e oggi le info riguardano il casting in corso al Fira de Girona, Passeig de la Devesa. In particolare la produzione è alla ricerca di persone trai 18-65 di tutte le razze con le seguenti caratteristiche:

 
 

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 6, Emilia Clarke: “Per Jon Snow è 50 e 50″

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: le 10 teorie dei fan più famose

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 6: Sophie Turner e Maisie Williams preoccupate

Snelli, gli uomini con una buona (non culturista) condizione fisica. Uomini con capelli corti, donne con capelli lunghi. Non saranno prese in considerazione persone con acconciature moderne. Solo dente del posto di Girona e dintorni.  Gli uomini senza barba e nessun tatuaggio. Tutti devono essere disponibili a lavorare a Girona dal 3 Settembre fino al 18 per lunghe ore di lavoro attraverso trucco, costume e parrucco. Si cercano 1200 uomini e  1200 donne.

Dalla descrizioni sembra proprio che siamo difronte ad una grandissima scena con tantissime comparse.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5: particolare della scena finale rivela il destino di Jon Snow?

GUARDA ANCHE: Game of Thrones 5×10: chi è morto davvero?

GUARDA ANCHE: Cinefilos Addicted: speciale Game of Thrones 5

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5: i momenti più memorabili [Video]

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5×10 recensione del finale di stagione

Nel cast di Game of Thrones 6 tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner.

Trama: Le estati durani decenni. Gli inverni possono durare anche una vita. E la battaglia per il Trono di Spade continua. Da sud, dove il calore genera trame, passioni e intrighi, alle vaste e selvagge terre orientali, in cui una giovane regina solleva un esercito. Per tutto il tempo, nel gelido nord, una parete di 800 metri di ghiaccio protegge precariamente il regno devastato dalla guerra dalle forze oscure che si trovano al di là. Re e regine, cavalieri e rinnegati, bugiardi, signori e uomini onesti… giocano tutti il ‘gioco dei troni’.

Una serie originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

- Pubblicità -