The Originals 2: ecco chi tornerà nella seconda stagione

-

The Originals 2Lo spin off di The Vampire Diaries ha avuto davvero un buon successo, tanto che la seconda stagione non ha aspettato troppo per essere messa in cantiere. In questo nuovo ciclo di episodi troveremo i personaggi principali della prima stagione, ma anche altri nuovi arrivi e soprattutto dei ritorno. TVLine infatti informa che Nathaniel Buzolic tornerà in The Originals 2, dopo aver partecipato all’episodio di Supernatural che avrebbe dovuto costituire il punto di partenza per quella serie, ovvero Bloodlines.

Il personaggio, un vampiro fratello minore di Klaus (Joseph Morgan) ed Elijah Mikaelson (Daniel Gillies), farà la sua comparsa in alcune scene di flashback che serviranno a chiarire e approfondire la storia di famiglia.

Fonte: TVLine

Per chi no conosce la serie madre, The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da Kevin Williamson e Julie Plec, che ha debuttato il 10 settembre 2009 sul network The CW. È basata sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro. La protagonista è Elena Gilbert, una normale ragazza adolescente che vive a Mystic Falls, in Virginia. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è un vampiro, e che è stata adottata. Stefan si accorge che Elena è identica alla prima donna della sua vita, la vampira che trasformò lui e suo fratello Damon Salvatore nel 1864: Katherine Pierce. I due fratelli si innamorano anche di Elena ed entrano a far parte della sua vita. Il loro scopo è proteggerla dal vampiro Originale Klaus e da altre forze che ambiscono al pieno controllo della ragazza, che ha scoperto di essere un essere soprannaturale, più precisamente la seconda doppelgänger di Tatia Petrova. Vengono spesso coinvolti anche gli amici e i compagni di Elena per via della loro soprannaturalità. La serie ha ricevuto un’ottima accoglienza da parte del pubblico, vincendo due People’s Choice Awards, uno nel 2010 e uno nel 2012, e diciotto Teen Choice Awards, sette nel 2010, cinque nel 2011 e sei nel 2012.

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -