The Originals 5
- Pubblicità -

Continuano le riprese di The Originals 5, l’attesa quinta stagione della serie di successo The CW e oggi dal set arrivano nuovi scatti che ritraggono Joseph Morgan a lavoro:

 
 

[nggallery id=666]

Come avrete visto dalle immagini insieme al protagonista Joseph Morgan, che riprenderà il ruolo da protagonista come Klaus Mikaelson, sul set al suo fianco c’è Candice King, che invece riprenderà il suo ruolo storico, Caroline Forbes. Caroline Forbes è apparsa per molte stagione nella serie madre, The Vampire Diaries.

Delle riprese che vedono i due protagonisti ci sono anche dei video, provenienti da alcuni fan presenti sul set:

 

Infine, sempre dello stesso giorno di lavorazione lo stesso Joseph Morgan, ha condiviso attraverso il suo profilo instagram ufficiale altri contenuti, compreso video e foto che lo ritraggono anche insieme alla bellissima Claire Holt:

 

Always and Forever #lastday

Un post condiviso da Joseph Morgan (@therealjosephmorgan) in data:

NOLA #theoriginals

Un post condiviso da Joseph Morgan (@therealjosephmorgan) in data:

L’attore ha anche pubblicato un divertente video finale di commento della giornata di lavoro passata:

Final scene #theoriginals #rehearsalsup

Un post condiviso da Joseph Morgan (@therealjosephmorgan) in data:


Come molti di voi sapranno, la quinta stagione sarà anche l’ultima per la serie tv spin-off di The Vampire Diaries e scritta dalla creatrice originale Julie Plec. Dunque dopo la conclusione della serie madre, anche The Originals dirà addio ai propri fan, ma siamo certi che lo farà con molte sorprese, alcune delle quali saranno imprevedibili.

The Originals 5 è la quinta stagione è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, creata da Julie Plec, che ha debuttato il 3 ottobre 2013 sul network The CW.

Si tratta di uno spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries, il cui backdoor pilot è stato trasmesso il 25 aprile 2013 come ventesimo episodio della quarta stagione della serie principale.

- Pubblicità -