The Originals 5×01: anticipazioni dall’episodio

-

Il network americano della The CW dopo le foto promozionali ha diffuso le anticipazioni di The Originals 5×01, il primo atteso episodio della quinta stagione di The Originals.

- Pubblicità -
 

In The Originals 5×01 che si intitolerà “Where You Left Your Heart”  mentre Klaus si dispera dalla voglia di vedere suo padre (Joseph Morgan) dopo sette anni, Hope (Danielle Rose Russell) ricorre a misure drastiche per riportare suo padre a New Orleans, mentre Hayley (Phoebe Tonkin) tenta di minimizzare le ricadute delle azioni di Hope, ma non prima che notizie di ciò che ha fatto inaspriscono la città.

Nel frattempo, il rimorso di Freya (Riley Voelkel) per non essere in grado di riunire la sua famiglia mina la felicità nel rapporto con Keelin (guest star Christina Moses), mentre Rebekah (guest star Claire Holt) lotta con la sua incapacità di impegnarsi completamente con Marcel ( Charles Michael Davis). Alla fine, lottando senza Elijah (Daniel Gillies) al suo fianco, la furia omicida di Klaus impera in tutta Europa e conduce ad un incontro inaspettato con Caroline Forbes (guest star Candice King). Le guest star sono Gatewood e Steven Krueger. Lance Anderson ha diretto l’episodio The Originals 5×01  scritto da Marguerite MacIntyre (# 501).

[nggallery id=666]

The Originals 5×01

The Originals 5x01The Originals 5 è la quinta stagione è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, creata da Julie Plec, che ha debuttato il 3 ottobre 2013 sul network The CW.

Si tratta di uno spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries, il cui backdoor pilot è stato trasmesso il 25 aprile 2013 come ventesimo episodio della quarta stagione della serie principale.

La serie tv è ambientata nel quartiere francese della città di New Orleans e segue le vicende dell’ibrido Originale Klaus e della sua famiglia. Il 13 febbraio 2014 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, la quale ha debuttato il 6 ottobre 2014. In data 11 gennaio 2015, The CW ha rinnovato The Originals per una terza stagione, la quale ha debuttato l’8 ottobre 2015. In data 19 gennaio 2016 la serie è stata rinnovata per una quarta stagione, che a luglio viene confermata avere non 22 episodi, bensì appena 13. La quarta stagione, prevista per ottobre 2016, viene inoltre rimandata al 2017.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -