- Pubblicità -

EW dichiara che l’ex Dracula della quarta stagione di Supernatural, Todd Stashwick, sarà presente nel cast di The Originals interpretando Padre Kieran a partire dal quarto episodio.

 
 

Kieran è un sacerdote torturato con un passato oscuro” dichiara il produttore esecutivo Julie Plec. “Una volta era un diplomatico potente e pragmatico tra gli esseri umani e le varie fazioni di esseri soprannaturali a New Orleans, tornato a casa cercherà risposte su una tragedia personale ma troverà un paesaggio molto diverso rispetto a quello che aveva lasciato.
Stashwick recentemente è apparso come guest star in un episodio di Revolution interpretando Drexel, uno spacciatore ed ex collaboratore di Miles (Billy Burke).

Inoltre è stato confermato che un altro attore di Supernatural, Sebastian Roche, ritornerà a interpretare il ruolo di Mikael, il patriarca degli Originals, il personaggio fu introdotto nella terza stagione di The Vampire Diaries ed apparirà in un episodio all’inizio della stagione.

The Originals andrà in onda il 3 Ottobre su The CW.

The Originals

- Pubblicità -
Articolo precedenteDexter 8×09 – recensione
Articolo successivoIronside: Nuovo Trailer
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.