- Pubblicità -

The-originals-1Le recenti “dimissioni” di Claire Holt nei panni di Rebekah Mikaelson hanno generato non poco panico trai fan di The Originals, i quali hanno chiesto a gran voce spiegazioni da parte degli autori, per giustificare una tale decisione. La svolta sta infatti indebolendo non poco il successo della serie di The CW. Claire Holt ha però voluto chiarire la situazione in una intervista rilasciata durante il PlayFest.

 
 

Per quanto mi riguarda, si tratta di una pausa a tempo determinato – ha detto l’attrice – Mi sto concedendo una breve vacanza al sole, ma ho intenzione di tornare nella mia famiglia a New Orleans”… “Non ho nessuna intenzione di lasciare andare i Mikaelson. Spero ci siano molte altre storie da raccontare”.

I produttori erano stati messi al corrente a tempo debito che la Holt aveva il desiderio di prendersi una pausa, e così hanno pianificato per bene l’evento nella serie. L’attrice ha continuato: “Ho fatto una scelta di vita, non di carriera. Ho scelto di tornare a casa per un po’. Mi ero resa conto che non vedevo le persone che amo e a me care da un po’. È stato molto difficile per me.“Voi che ne pensate?Fonte: CS

- Pubblicità -