Game of Thrones 4 due nuovi spot tv

-

Ecco due nuovi spot tv per la quarta stagine di Game of Thrones. I video mostrano qualche scena inedita e lasciano intravedere davvero tanto per tutti coloro che, con occhio attento, sanno cosa guardare.

- Pubblicità -
 

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/UKM75XrS5XM” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/0TltgmMWLX4″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Game of Thrones 4 DaenerysGuarda la prima clip della quarta stagione

Guarda il trailer finale della quarta stagione

Guarda la foto gallery della premiere newyorkese di Game of Thrones 4

Nel cast di Game of Thrones 4 ci sono Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner. I produttori esecutivi sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield, i co-produttori sono Guymon Casady, Vince Gerardis e George R.R. Martin stesso, autore dei romanzi da cui la serie è tratta, Le cronache del ghiaccio e del fuoco.

Game of Thrones 4 debutterà in America, sulla HBO, domenica 6 aprile.

- Pubblicità -
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -