Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di The Orville 1×08, l’ottavo inedito episodio della prima stagione di The Orville.

 

In The Orville 1×08  che si intitolerà “Into the Fold” Ed e l’equipaggio tentano die salvare il Dott. Finn, i suoi due figli e Isaac dopo la loro navetta vengono gettati in uno spazio libero e si schiantano a terra su una luna che è leggera anni dall’Orville

In The Orville 1×08 protagonisti sono Seth MacFarlane come capitano Ed Mercer; Adrianne Palicki come comandante Kelly Grayson; Penny Johnson Jerald come Dr. Claire Finn; Scott Grimes come tenente Gordon Malloy; Peter Macon come tenente comandante Bortus; Halston Sage come Chief Security Officer Alara Kitan; J Lee come tenente John Lamarr; Mark Jackson come Isaac

Le guest star sono Kai Wener come Ty Finn, BJ Tanner come Marcus Finn, Larry Joe Campbell come Steve Newton, Norm Macdonald come Yaphit, Brian Thompson come Drogen.

The Orville 1×08

The Orville è la nuova serie televisiva statunitense creata da Seth MacFarlane per Fox.

The Orville 1x08La serie, ambientata quattrocento anni nel futuro a bordo dell’astronave USS Orville, ha come protagonista MacFarlane nei panni dell’ufficiale Ed Mercer, che si ritrova al comando di un equipaggio di cui fa parte anche la sua ex-moglie, interpretata da Adrianne Palicki. Fanno parte del cast principale anche Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, Halston Sage, J. Lee e Mark Jackson.

La serie segue le avventure della USS Orville, guidata da Ed Mercer, da poco divorziato. Mercer, per la prima volta al comando di una nave spaziale, vuole dimostrare a tutti il suo valore, ma il compito è reso difficile dall’arrivo della sua ex-moglie, Kelly, assegnata proprio alla Orville come Primo ufficiale.