- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di How to Get Away with Murder 4×06, il sesto inedito episodio della quarta stagione di How to Get Away with Murder.

 
 

In How to Get Away with Murder 4×06 che si intitolerà  “Stay Strong, Mama” Annalize punta avanti con la sua azione di class action e riceve aiuto da un ex collega. Nel frattempo Laurel continua a indagare sulla compagnia di suo padre; Asher affronta Michaela sul suo comportamento strano. Infine i dettagli sul passato di Isaac sono rivelati, nell’episodio che andrà in onda giovedì, nov. 2 su ABC Television Network.

In How to Get Away with Murder 4×06  protagonisti sono Viola Davis come professor Annalize Keating, Billy Brown come detective Nate Lahey, Jack Falahee come Connor Walsh, Aja Naomi King come Michaela Pratt, Matt McGorry come Asher Millstone, Karla Souza come Laurel Castillo, Charlie Weber come Frank Delfino, Liza Weil come Bonnie Winterbottom e Conrad Ricamora come Oliver Hampton. “Stay Strong, Mama” è stato scritto da Morenike Balogun e diretto da Cherie Nowlan

 

How to Get Away With Murder 4×06

La prima puntata di How to Get Away with Murder 4  ha debuttato a Settembre 2017. Le regole del delitto perfetto 4 (How to Get Away with Murder 4) è la quarta stagione della serie televisiva thriller giudiziaria statunitense trasmessa dalla ABC a partire dal 25 settembre 2014. La serie è creata da Peter Nowalk, già produttore di Grey’s Anatomy e Scandal, e prodotta da Shonda Rhimes attraverso ABC Studios e ShondaLand.

In How to Get Away With Murder 4 (Le regole del delitto perfetto 4) ritorneranno i personaggi: Professoressa Annalise Keating, nata Anna Mae Harkness (stagioni 1-in corso), interpretata da Viola Davis, è un rinomato avvocato difensore e docente di diritto penale presso la Middleton University.  Detective Nate Lahey (stagioni 1-in corso), interpretato da Billy Brown è il Detective di Filadelfia e amante di Annalise, cerca di dimostrare il coinvolgimento di Sam nell’omicidio Lila Stangard arrivando ad allearsi anche con Rebecca.

Connor Walsh (stagioni 1-in corso), interpretato da Jack Falahee, sfacciato studente della professoressa Keating, pronto a tutto pur di raggiungere i propri obiettivi, non ha paura di usare tutte le sue armi, compreso il corpo. Michaela Pratt (stagione 1-in corso), interpretata da Aja Naomi King, ambiziosa studentessa in procinto di sposarsi. Asher Millstone (stagione 1-in corso), interpretato da Matt McGorry, figlio di un noto giudice, è anch’egli parte dei Keating Five ma non è coinvolto nell’omicidio di Sam.  Laurel Castillo (stagione 1-in corso), interpretata da Karla Souza, Studentessa brillante ed idealista, di origine messicana, entra nei Keating Five perché voluta da Frank.

Frank Delfino (stagione 1-in corso) e interpretato da Charlie Weber, Associato di Annalise, non è un avvocato ma gestisce incarichi speciali che richiedono discrezione. Frank ha avuto diverse relazioni con altre studentesse in passato, ma comincia a nutrire veri sentimenti nei confronti di Laurel. Bonnie Winterbottom (stagione 1-in corso), interpretata da Liza Weil Fedele e devota collaboratrice di Annalise, pronta a fare carte false per soddisfare i propri fini, tanto da uccidere Rebecca Sutter.

- Pubblicità -