The Orville 2
- Pubblicità -

Il network americano della FOX  ha diffuso promo e trama di The Orville 2×04, il  quarto episodio dell’annunciata seconda stagione della serie tv.

 
 

In The Orville 2×04 che si intitolerà  “Nothing Left on Earth Excepting Fishes” Ed si ritrova dietro le linee nemiche quando si schianta su un misterioso pianeta. Nel frattempo, Kelly domanda perché Gordon voglia eseguire il Test di Comando nel nuovissimo episodio di di THE ORVILLE che andrà in onda giovedì 17 gennaio su FOX.

In The Orville 2×04 protagonisti sono Seth MacFarlane nel ruolo del Capitano Ed Mercer; Adrianne Palicki nel ruolo del Comandante Kelly Grayson; Penny Johnson Jerald nel ruolo della dottoressa Claire Finn; Scott Grimes nel ruolo del tenente Gordon Malloy; Peter Macon nel ruolo del tenente comandante Bortus; Halston Sage nel ruolo di Chief Security Officer Alara Kitan; J Lee come luogotenente John Lamarr; Mark Jackson come Isaac; Chad L. Coleman come Klyden.

The Orville 2×04

The Orville 2 è la seconda stagione della  serie televisiva americano creata da Seth MacFarlane per il network americano Fox.

La serie, ambientata quattrocento anni nel futuro a bordo dell’astronave USS Orville, ha come protagonista MacFarlane nei panni dell’ufficiale Ed Mercer, che si ritrova al comando di un equipaggio di cui fa parte anche la sua ex-moglie, interpretata da Adrianne Palicki. Fanno parte del cast principale anche Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, Halston Sage, J. Lee e Mark Jackson.

La serie segue le avventure della USS Orville, guidata da Ed Mercer, da poco divorziato. Mercer, per la prima volta al comando di una nave spaziale, vuole dimostrare a tutti il suo valore, ma il compito è reso difficile dall’arrivo della sua ex-moglie, Kelly, assegnata proprio alla Orville come Primo ufficiale.

- Pubblicità -