The Outpost 3x08
- Pubblicità -

Il network americano della The CW  ha diffuso anticipazioni e foto di The Outpost 3×08, l’ottavo episodio della terza stagione della serie The Outpost.

 
 

In The Outpost 3×08 che si intitolerà  “Dying is Painful” Talon (Jessica Green) si occupa di emozioni difficili poiché la morte sembra essere l’unica risposta per salvare i suoi amici. L’avamposto diventa un’arena di combattimento mentre un vecchio nemico rilascia un potere oscuro in mani ignare. Nel cast anche Jaye Griffiths, Imogen Waterhouse, Aaron Fontaine, Jake Stormoen, Reece Ritchie, Anand Desai-Barochia, Izuka Hoyle, Adam Johnson e Georgia May Foote. L’episodio è stato scritto da Laura Whang e diretto da Milan Todorovic (# 3A08). 

The Outpost 3×08

The Outpost 3 è la terza stagione della serie fantasy creata da Jason Faller e Kynan Griffin per il canale americano Syfy e acquistata dalla The CW.

Nel cast di The Outpost 3 protagonisti sono Jessica Green come Talon, Jake Stormoen nei panni di Garret  Imogen Waterhouse come Gwynn, Anand Desai-Barochia come Janzo, Andrew Howard, Robyn Malcolm.

The Outpost è una serie fantasy-adventure prodotta da Electric Entertainment e Arrowstorm Entertainment, produttori esecutivi Dean Devlin (“Stargate”, “The Librarians”) e Jonathan Glassner (“Stargate SG-1”), segue Talon (Jessica Green, “Ash vs Evil Dead “), l’unico sopravvissuto di una razza chiamata” Blackbloods “. In una fortezza senza legge ai margini del mondo civilizzato, Talon deve imparare a dominare i suoi poteri soprannaturali e allearsi con una Regina che si è nascosta per difendere il mondo contro un dittatore religioso fanatico. THE OUTPOST interpreta anche Jake Stormoen (“Extinct”, “Mythica”), Imogen Waterhouse (“Animali notturni”, “Braid”) e Anand Desai-Barochia (“The Tiger Hunter”, “Emmerdale”).

- Pubblicità -