The Outpost 3 stagione
- Pubblicità -

Il network americano della The CW  dopo l’ottavo episodio ha diffuso le anticipazioni di The Outpost 3×09, il nono episodio della terza stagione della serie The Outpost.

 
 

In The Outpost 3×09 che sin intitolerà “She Is Not A God” Il segreto di Tobin (Aaron Fontaine) viene rivelato a Gwynn (Imogen Waterhouse). Talon (Jessica Green) viene a conoscenza di un potere mortale perduto da tempo. Nel frattempo, due gruppi danno la caccia a Yavalla (Jaye Griffiths): un gruppo nella speranza di trovare una cura e l’altro che cerca di uccidere. Nel cast di The Outpost 3×09 anche Jake Stormoen, Reece Ritchie, Anand Desai-Barochia, Izuka Hoyle, Adam Johnson e Georgia May Foote. L’episodio “She Is Not A God” è stato scritto da Jason Faller e Kynan Griffin e diretto da Imogen Waterhouse (# 3A09).

The Outpost 3×09

The Outpost 3 è la terza stagione della serie fantasy creata da Jason Faller e Kynan Griffin per il canale americano Syfy e acquistata dalla The CW.

Nel cast di The Outpost 3 protagonisti sono Jessica Green come Talon, Jake Stormoen nei panni di Garret  Imogen Waterhouse come Gwynn, Anand Desai-Barochia come Janzo, Andrew Howard, Robyn Malcolm.

The Outpost è una serie fantasy-adventure prodotta da Electric Entertainment e Arrowstorm Entertainment, produttori esecutivi Dean Devlin (“Stargate”, “The Librarians”) e Jonathan Glassner (“Stargate SG-1”), segue Talon (Jessica Green, “Ash vs Evil Dead “), l’unico sopravvissuto di una razza chiamata” Blackbloods “. In una fortezza senza legge ai margini del mondo civilizzato, Talon deve imparare a dominare i suoi poteri soprannaturali e allearsi con una Regina che si è nascosta per difendere il mondo contro un dittatore religioso fanatico. THE OUTPOST interpreta anche Jake Stormoen (“Extinct”, “Mythica”), Imogen Waterhouse (“Animali notturni”, “Braid”) e Anand Desai-Barochia (“The Tiger Hunter”, “Emmerdale”).

- Pubblicità -