The Outpost 4
- Pubblicità -

Il network americano della The CW ha diffuso il promo e la trama di The Outpost 4×01, il primo episodio della quarta stagione della serie di successo The Outpost.

 
 

In The Outpost 4×01 Garret (Jake Stormoen) vuole che Talon (Jessica Green) salga al trono, mentre un misterioso assassino cerca vendetta. Falista (Georgia May Foote) piange Tobin (Aaron Fontaine) ma escogita un nuovo piano. Zed (Reece Ritchie) vuole che Wren (Izuka Hoyle) sia Somma Sacerdotessa e scopre un segreto su di lei. L’episodio è stato scritto da Jason Faller e Kynan Griffin e diretto da Milan Todorvic (#3B01).

The Outpost 4×01

The Outpost 4 è la quarta stagione della serie fantasy The Outpost creata da Jason Faller e Kynan Griffin per il canale americano Syfy e acquistata dalla The CW.

Nel cast di The Outpost 4 protagonisti sono Jessica Green come Talon, Jake Stormoen nei panni di Garret  Imogen Waterhouse come Gwynn, Anand Desai-Barochia come Janzo, Andrew Howard, Robyn Malcolm.

The Outpost è una serie fantasy-adventure prodotta da Electric Entertainment e Arrowstorm Entertainment, produttori esecutivi Dean Devlin (“Stargate”, “The Librarians”) e Jonathan Glassner (“Stargate SG-1”), segue Talon (Jessica Green, “Ash vs Evil Dead “), l’unico sopravvissuto di una razza chiamata” Blackbloods “. In una fortezza senza legge ai margini del mondo civilizzato, Talon deve imparare a dominare i suoi poteri soprannaturali e allearsi con una Regina che si è nascosta per difendere il mondo contro un dittatore religioso fanatico. THE OUTPOST interpreta anche Jake Stormoen (“Extinct”, “Mythica”), Imogen Waterhouse (“Animali notturni”, “Braid”) e Anand Desai-Barochia (“The Tiger Hunter”, “Emmerdale”).

- Pubblicità -