The Politician 2 stagione
- Pubblicità -

Netflix ha rivelato via Deadline che The Politician 2, l’attesa seconda stagione debutterà il mese prossimi e ha diffuso anche le prime foto ufficiali della serie creata da Ryan Murphy.

 
 

The Politician 2 debutterà venerdì 19 Giugno sulla piattaforma streaming Netflix. La serie racconta di Payton Hobart (Ben Platt), un ricco studente di Santa Barbara, in California, che sa da sette anni che sarà il presidente degli Stati Uniti. Ma prima dovrà navigare nel panorama politico più insidioso di tutti: il liceo.

In The Politician 2 ritorneranno gli interpretata anche da Gwyneth Paltrow, Zoey Deutch, Lucy Boynton, Bob Balaban, David Corenswet, Julia Schlaepfer, Laura Dreyfuss, Theo Germaine, Rahne Jones, Jessica Lange e Benjamin Barrett.

The Politician 2 stagione

Nella seconda stagione ritroveremo Payton che cerca di “annullare la seduta di Dede Standish (Judith Light) nella corsa al Senato dello Stato di New York. In quanto leader di vecchia data del Senato e ammirato da molto tempo con capo di stato maggiore senza fronzoli, Hadassah Gold (Bette Midler) al suo fianco, la rielezione di Dede doveva essere facile, ma Payton – che vede questo come il prossimo passo sulla sua strada per la presidenza – deve decidere quale tipo di politico vuole in definitiva essere per riuscire ad arrivare al successo, anche se ciò significa svelare segreti, bugie”.

The Politician 2 è prodotta da Fox 21 TV Studios in rispetto dell’accordo generale di Murphy con la 20th Century Fox TV. Murphy ha scritto ed è  showrunner e produttore esecutivo, e frequenti collaboratori di Falchuk e Brennan.

- Pubblicità -