gwyneth paltrow

Gwineth Paltrow, la bellissima biondissima attrice americana, è una di quelle star la cui carriera sembra non tramontare mai. È conosciuta per il viso squadrato e la sua eleganza. È nata a Los Angeles nel settembre 1972. La sua carriera ha è cominciata presto: ha cominciato a studiare recitazione con l’assistenza dei genitori (un produttore e un’attrice) sin da bambina, e ha cominciato la propria carriera come modella. Ha debuttato poi come attrice al cinema con un piccolo, per poi diventare famosa con le performance di Emma (1996) e Shakespaeare in Love (1996). Ecco dieci curiosità su Gwyneth Paltrow:

Gwyneth Paltrow film

gwyneth paltrow

1. Ha cominciato a recitare con la madre Blythe Danner, che si è aggiucata, tra vari riconoscimenti, un Tony Award. La riconoscerete sicuramente in Ti Presento i Miei e successivi capitoli. Le due si somigliano terriblilmente.

2. Per il suo ruolo di Viola in Shakespeare in Love, si è aggiudicata un Golden Globe e un Oscar come Miglior attrice protagonista. È famosissima per il proprio ruolo ne I Tenenbaum di Wes Anderson, Iron Man Avengers, Sliding Doors, Glee, Sylvia e Correndo con le forbici in mano.

3. Per prepararsi per il proprio ruolo nei panni di una donna sovrappeso in Amore a prima svista, Gwyneth indossò la propria pancia finta e tuta ingrassante per un’uscita al pub. Le reazioni delle persone la scioccarono e delusero molto.

Gwyneth Paltrow altezza

4. Gwyneth è molto alta: 1.75 m. Altre caratteristiche particolari? Occhi azzurri, lineamenti squadrati e capelli biondi. Ha un corpo pazzesco, che mantiene facendo yoga e seguendo rigidamente una dieta acrobiotica.

5. La sua definizione di bellezza? Essere a proprio agio con se stessi. O un pazzesco rossetto rosso.

Gwyneth Paltrow hot

Gwyneth Paltrow hot

6. Gwyneth è famosa per delle scene particolarmente hot sul grande schermo: cominciando dalle celebri scene di sesso in Shakespeare in Love, fino a Tentazioni (Ir)resistibili. Ma non solo: è famosa anche per i tanti, tantissimi servizi fotografici nei quali mostra il proprio fisico individiabile. Sì, anche dopo i quarant’anni.

Gwyneth Paltrow Instagram

7. La coppia Gwyneth Paltrow-Brad Falchuck è diventata una delle coppie più famose di instagram. Lui è stato definito più volte uno dei fidanzati migliori di instagram, per le fotografie dell’attrice che posta costantemente, accompagnate da alcune delle dediche più belle e sincere, come questa:

Gwyneth Paltrow e Chris Martin

gwyneth paltrow

8. È stata fidanzata ufficialmente con Brad Pitt, ma ruppe il fidanzamento nel 1997. I due sono ancora buoni amici. È stata sposata per dieci anni con Chris Martin, dal quale ha avuto due bambini, Apple e Moses. I due si sono conosciuti ad un concerto dei Coldplay, e hanno divorziato nel 2016. Si parlò di tradimento, ma l’attrice smentì definendo il pettegolezzo “ridicolo”.

9. Il figlio Moses Martin prende il nome da una canzone scritta da Chris Martin per Gwyneth, che appare nell’album Live 2003. Moses è anche il nome ebraico del padre di Gwyneth.

10. Gwyneth è molto protettiva dei propri figli, soprattutto con i paparazzi. E lo fa in modo intelligente: in un’intervista, ha dichiarato di tenere una sorta di registro dei paparazzi: fotografa le loro auto, scrive il numero di targa, tutto. Se ricompaiono, ha tutti gli elementi che le servono per andare dalla polizia.

Loading...