- Pubblicità -

La coppia di produttori esecutivi e scrittori Seth Rogen e Evan Goldberg, hanno twettato e annunciato l’inizio dello sviluppo dell’adattamento del fumetto The Preacher insieme al creatore Gareth Ennis per il network AMC.

 
 

Seth Rogen e Evan Goldberg sono coinvolti e a lavoro sul progetto da Luglio ma solo ora è arrivato l’annuncio dell’inizio della scrittura: “OGGIORNAMENTO: Abbiamo iniziato a scrivere la sceneggiatura. Ci siamo incontrati con Garth [Ennis] e ci ha dato grandi note: The Preacher”. La notizia è positiva perché conferma il coinvolgimento di Garth Ennis nel progetto.

Preacher

Preacher è la serie tv sviluppata da Evan Goldberg, Seth Rogen e Sam Catlin per la AMC e basata sull’omonima serie a fumetti creata da Garth Ennis e Steve Dillon e pubblicata dalla statunitense Vertigo DC.

Preacher è una serie di fumetti creata dallo scrittore Garth Ennis e dal disegnatore Steve Dillon, pubblicata dalla DC Comics sotto l’etichetta Vertigo, con copertine disegnate da Glenn Fabry.

La serie è composta da 75 numeri in totale: 66 albi regolari ad uscita mensile, 5 speciali ed una mini-serie limitata di 4 numeri dal titolo Saint of Killers (uscita in Italia col titolo Il santo degli assassini). In Italia l’intera collezione è stata raccolta in 9 albi brossurati. L’ultimo numero della serie regolare (il n. 66) è stato pubblicato negli Stati Uniti nel luglio del 2000.

- Pubblicità -