The Ranch 3: trailer della prima parte

-

Netflix ha diffuso il trailer e clip di The Ranch 3, l’attesa terza stagione della serie con protagonista Ashton Kutcher.

- Pubblicità -
 

https://youtu.be/a39-o86Yl08

The Ranch 3

The Ranch 3 è la terza stagione della sit-com creata da Don Reo e Jim Patterson per Netflix e interpretata da Ashton Kutcher, Danny Masterson, Debra Winger e Sam Elliott.

Nella serie Colt Bennett è un giocatore di football semi-professionista che non trovando alcun ingaggio si vede costretto a tornare in Colorado ad aiutare suo fratello Rooster e suo padre Beau a gestire il ranch di famiglia.

Nella serie personaggi ricorrenti sono Abby, interpretata da Elisha Cuthbert Dale, interpretato da Barry Corbin Heather, interpretata da Kelli Goss Kenneth “Kenny” Ballard, interpretata da Bret Harrison Mary, interpretata da Megyn Price Darlene Roth, interpretata da Molly McCook Joanne, interpretata da Kathy Baker Hank, interpretato da Grady Lee Richmond Billy “Beer Pong” Tompkins, interpretato da Ethan Suplee Nikki, interpretata da Aimeé Teegarden Tanya Showers, interpretata da Chasty Ballesteros Maria, interpretata da Laura Vallejo Bill Jensen, interpretato da Jon Cryer Umberto, interpretato da Wilmer Valderrama Jerry, interpretato da Martin Mull Ed Bishop, interpretato da John Amos.

 

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -