The Republic of Sarah
- Pubblicità -

Il network americano The CW dopo le anticipazioni ha diffuso promo e trama di The Republic of Sarah 1×02, il secondo episodio della serie The Republic of Sarah.

 
 

In The Republic of Sarah 1×02 che si intitolerà  “Power” Sarah (Stella Baker) deve affrontare la sua prima grande sfida come leader quando il potere di Greylock viene spento. La negoziazione con le società di servizi pubblici non va come previsto, quindi Sarah propone una nuova idea controversa che prevede l’invito in città di Danny (Luke Mitchell) e delle Lydon Industries. Dopo un discorso di incoraggiamento di AJ (Nia Holloway), Sarah sa che deve prendere alcune decisioni difficili, il che causa problemi a Grover (Ian Duff) e Corinne (Hope Lauren). Nel frattempo, Bella (Landry Bender) spinge i confini con suo padre quando si tratta di passare il tempo con Tyler (Forrest Goodluck) e Sarah, il che lascia Maya (Izabella Alvarez) a chiedersi se ha giudicato male Bella. Megan segue anche le stelle. Erica Dunton ha diretto l’episodio scritto da Jeffrey Paul King (#102).

The Republic of Sarah 1×02

The Republic of Sarah è l’annunciata nuova serie tv in arrivo nel 2021 prodotta da tra gli altri da Marc Webb e trasmessa dalla The CW.

La nuova serie tv si concentra su un’insegnante del liceo di nome Sarah Cooper. La protagonista dopo aver assistito alla distruzione della propria cittadina per mano di una compagnia mineraria, approfitta di un cavillo scovato in alcuni documenti per dichiarare l’indipendenza del luogo. La donna si ritrova così a dover guidare un gruppo di giovani disadattati mentre tentano di trasformare Greylock in un nuovo Paese partendo da zero.

Protagonisti di The Republic of Sarah sono Stella Baker nei panni di Sarah Cooper, Luke Mitchell nei panni di anny Cooper, Landry Bender nei panni di Bella Whitmore, Forrest Goodluck come Tyler, Izabella Alvarex come Maya Jimenez. Nel cast anche Hope Lauren, Ian Duff nei panni di Grover, Nia Holloway e Dan Thompson nei panni di Hunter.

- Pubblicità -