The Resident 2 stagione
- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso promo e trama di The Resident 2×16, il sedicesimo atteso episodio della seconda stagione di The Resident.

 
 

In The Resident 2×16 che si intitolerà “Adverse Events” i chirurghi sono determinati a chiudere Quovadis dopo Henry Barnett (guest star Evan Whitten) quasi perde la vita a causa di un malfunzionamento del dispositivo. Mentre Mina e Devon si mettono in viaggio per trovare la verità, Bell, AJ e Conrad lavorano per salvare la vita del custode preferito di Chastain, Simon (guest star Dan Lauria).

Nel frattempo, uno dei vecchi pazienti di Alec finisce nel pronto soccorso, costringendolo a chiedersi se ha fatto la scelta giusta per lasciare la sua vecchia pratica per la clinica di Nic nel nuovissimo episodio che andrò in onda lunedì 4 marzo su FOX.

In The Resident 2×16 Matt Czuchry nei panni di Conrad Hawkins, Bruce Greenwood nel ruolo di Dr. Randolph Bell, Emily VanCamp nel ruolo di Nicolette, Manish Dayal nel ruolo del Devon Pravesh, Shaunette Renée Wilson nel ruolo di Mina Okafor, Malcolm-Jamal Warner nel ruolo del Dr. AJ Austin, Jane Leeves nel ruolo del Dr. Kit Voss e Glenn Morshower come Marshall Winthrop.

Le guest star di The Resident 2×16 sono Dan Lauria nei panni di Simon Ortiz, Michael Weston nei panni di Gordon Page, Daniella Alonso nei panni di Zoey Barnett, Evan Whitten nei panni di Henry Barnett, Michael Hogan nel ruolo di Dr. Albert Nolan, Miles Gaston Villanueva nel ruolo del dott. Alec Shaw, Mike Pniewski nel ruolo di Abe Benedict, Ian Gregg nei panni di Mason Buck, Karly Rothenberg Mackay nei panni di Marilyn Spoelstra e Rae Gray nei panni di Kay Spoelstra.

The Resident 2×16

The Resident 2 è la seconda annunciata stagione del medical drama creato da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi per il network americano FOX.

Nella seconda stagione di The Resident ritorneranno i protagonisti Matt Czuchry nei panni di Conrad Hawkins, Bruce Greenwood nei panni di Dr. Randolph Bell, Emily VanCamp nei panni di Nicolette, Manish Dayal nel Devon Pravesh, Shaunette Renée Wilson nei panni di Mina Okafor, Merrin Dungey nei panni di Claire Thorpe, Melina Kanakaredes nei panni di Dr. Lane Hunter e Moran Atias come Renata Morali.

Scritto da Amy Holden Jones (Black Box), Hayley Schore e Roshan Sethi, il pilot di The Resident è diretto da Philip Noyce (Revenge). La serie è prodotta da Oly Obst e Antoine Fuqua (Training Day). Le star della serie sono Matt Czuchry, Bruce Greenwood, Emily VanCamp, Manish Dayal e Shaunette Wilson.

- Pubblicità -