The Resident 2×18: promo e trama

-

Il network americano FOX ha diffuso promo e trama di The Resident 2×18, il diciottesimo atteso episodio della seconda stagione di The Resident.

- Pubblicità -
 

In The Resident 2×18 che si intitolerà dall’episodio “Emergency Contact” Chastain riprende i pezzi dopo la caduta con la società di dispositivi medici corrotti Quovadis, lasciando Marshall pronto a noleggiare un nuovo territorio in campo medico, e Devon per scoprire finalmente la verità su quello che è successo a Julian Booth (guest star Jenna Dewan). Mentre Conrad e Alec si uniscono per aiutare una giovane ginnasta a provare sintomi misteriosi, Nic si concentra su sua sorella, che è tornata con il loro ex padre, Kyle (guest star Corbin Bernsen). Nel frattempo, Bell si precipita in aiuto di Kit quando il suo ex marito arriva al pronto soccorso per il pronto soccorso nel nuovissimo episodio che andrà in onda lunedì 25 marzo su FOX.

In The Resident 2×18 protagonisti sono Matt Czuchry nei panni di Conrad Hawkins, Bruce Greenwood nel ruolo di Dr. Randolph Bell, Emily VanCamp nel ruolo di Nicolette, Manish Dayal nel ruolo del Devon Pravesh, Shaunette Renée Wilson nel ruolo di Mina Okafor, Malcolm-Jamal Warner nel ruolo del Dr. AJ Austin, Jane Leeves nel ruolo del Dr. Kit Voss e Glenn Morshower come Marshall Winthrop.

Le guest star di The Resident 2×18 sono Tasso Feldman nel ruolo del Dr. Irving Feldman, Jenna Dewan nel ruolo di Julian Booth, Julianna Gull nel ruolo di Jessie Nevin, Michael Hogan nel ruolo del Dr. Albert Nolan, Patrick Walker nel ruolo di Micah Stevens, Miles Gaston Villanueva nel ruolo del Dr. Alec Shaw, Corbin Bernsen nel ruolo di Kyle Nevin, Christopher B. Duncan nel ruolo di Brett Slater e Genneya Walton nel ruolo di Valerie.

The Resident 2×18

The Resident 2 è la seconda annunciata stagione del medical drama creato da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi per il network americano FOX.

Nella seconda stagione di The Resident ritorneranno i protagonisti Matt Czuchry nei panni di Conrad Hawkins, Bruce Greenwood nei panni di Dr. Randolph Bell, Emily VanCamp nei panni di Nicolette, Manish Dayal nel Devon Pravesh, Shaunette Renée Wilson nei panni di Mina Okafor, Merrin Dungey nei panni di Claire Thorpe, Melina Kanakaredes nei panni di Dr. Lane Hunter e Moran Atias come Renata Morali.

Scritto da Amy Holden Jones (Black Box), Hayley Schore e Roshan Sethi, il pilot di The Resident è diretto da Philip Noyce (Revenge). La serie è prodotta da Oly Obst e Antoine Fuqua (Training Day). Le star della serie sono Matt Czuchry, Bruce Greenwood, Emily VanCamp, Manish Dayal e Shaunette Wilson.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -