The Resident 2x19
- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso promo e trama di The Resident 2×19, il diciannovesimo atteso episodio della seconda stagione di The Resident.

 
 

In The Resident 2×19 che si intitolerà “Snowed In” quando Atlanta viene colpita da una forte tempesta di neve, Mina deve eseguire un grosso intervento chirurgico – senza l’aiuto di The Raptor – per salvare la vita di un giovane padre, mentre Kit e Bell si bloccano a fare da babysitter ai figli dell’uomo. Altrove Nic e Conrad sperimentano un disaccordo con il trattamento di un paziente, causando ulteriore tensione nella loro relazione. Nel frattempo, Devon insegna un’importante lezione sulla vita e la morte a uno studente di medicina del primo anno nel nuovissimo episodio di THE RESIDENT che andrà in onda lunedì 1 aprile su FOX.

In The Resident 2×19 protagonisti Matt Czuchry nei panni di Conrad Hawkins, Bruce Greenwood nel ruolo di Dr. Randolph Bell, Emily VanCamp nel ruolo di Nicolette, Manish Dayal nel ruolo del Devon Pravesh, Shaunette Renée Wilson nel ruolo di Mina Okafor, Malcolm-Jamal Warner nel ruolo del Dr. AJ Austin, Jane Leeves nel ruolo del Dr. Kit Voss e Glenn Morshower come Marshall Winthrop.

Le guest star di The Resident 2×19 Tasso Feldman come Dr. Irving Feldman, Julianna Gull come Jessie Nevin, Shannon Wilcox come Donna Jackson, Jada Harris come Eva Garcia, Miles Gaston Villanueva come Dr. Alec Shaw, Adam Irigoyen come Erik Teter, Jessica Miesel come Infermiera Jessica Moore e Catherine Dyer come infermiera Alexis Stevens.

The Resident 2×19

The Resident 2 è la seconda annunciata stagione del medical drama creato da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi per il network americano FOX.

Nella seconda stagione di The Resident ritorneranno i protagonisti Matt Czuchry nei panni di Conrad Hawkins, Bruce Greenwood nei panni di Dr. Randolph Bell, Emily VanCamp nei panni di Nicolette, Manish Dayal nel Devon Pravesh, Shaunette Renée Wilson nei panni di Mina Okafor, Merrin Dungey nei panni di Claire Thorpe, Melina Kanakaredes nei panni di Dr. Lane Hunter e Moran Atias come Renata Morali.

Scritto da Amy Holden Jones (Black Box), Hayley Schore e Roshan Sethi, il pilot di The Resident è diretto da Philip Noyce (Revenge). La serie è prodotta da Oly Obst e Antoine Fuqua (Training Day). Le star della serie sono Matt Czuchry, Bruce Greenwood, Emily VanCamp, Manish Dayal e Shaunette Wilson.

- Pubblicità -