The Resident 2 stagione
- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso promo e trama di The Resident 2×10, il ventesimoo atteso episodio della seconda stagione di The Resident.

 
 

In The Resident 2×20 che si intitolerà “Black Cloud” la preoccupazione di Devon cresce quando i reclami di una madre non vengono indirizzati dopo il parto e spinge Bell a prendere misure drastiche. Altrove Conrad si trova ad affrontare la notizia di Nic per quanto riguarda il peggioramento delle condizioni di Jessie. Nel frattempo, The Raptor, Mina e Kit entrano in azione quando una madre e un figlio entrano nel pronto soccorso con ferite devastanti nel nuovissimo episodio di THE RESIDENT, che andrà in onda lunedì 15 aprile su FOX.

In The Resident 2×20 protagonisti sono Matt Czuchry nei panni di Conrad Hawkins, Bruce Greenwood nei panni di Dr. Randolph Bell, Emily VanCamp nei panni di Nicolette Nevins, Manish Dayal nel ruolo di Devon Pravesh, Shaunette Renée Wilson nel ruolo di Mina Okafor, Malcolm-Jamal Warner nel ruolo del Dr. AJ Austin, Jane Leeves nel ruolo di Dr. Kit Voss e Glenn Morshower come Marshall Winthrop.

Le guest star di The Resident 2×20 sono Tasso Feldman nei panni di Dr. Irving Feldman, Julianna Guill nei panni di Jessie Nevin, Joel Johnstone nei panni di Gabriel Hendricks, Charlene Arnoia nei panni di Bobbi Hendricks, Paxton Singleton nei panni di Danny Hendricks, Vinessa Atoine nei panni di Lea Jordan, Kamal Angelo Bolden nei panni di Wade Davies, John Billingsley come Dr. Stewart e Crista Flanagan come infermiera Sharon Colby.

The Resident 2×20

The Resident 2 è la seconda annunciata stagione del medical drama creato da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi per il network americano FOX.

Nella seconda stagione di The Resident ritorneranno i protagonisti Matt Czuchry nei panni di Conrad Hawkins, Bruce Greenwood nei panni di Dr. Randolph Bell, Emily VanCamp nei panni di Nicolette, Manish Dayal nel Devon Pravesh, Shaunette Renée Wilson nei panni di Mina Okafor, Merrin Dungey nei panni di Claire Thorpe, Melina Kanakaredes nei panni di Dr. Lane Hunter e Moran Atias come Renata Morali.

Scritto da Amy Holden Jones (Black Box), Hayley Schore e Roshan Sethi, il pilot di The Resident è diretto da Philip Noyce (Revenge). La serie è prodotta da Oly Obst e Antoine Fuqua (Training Day). Le star della serie sono Matt Czuchry, Bruce Greenwood, Emily VanCamp, Manish Dayal e Shaunette Wilson.

- Pubblicità -