The Resident 2x09
- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso promo e trama di The Resident 2×21, il ventunesimo atteso episodio della seconda stagione di The Resident.

 
 

In The Resident 2×21 che si intitolerà  “Stuck as Foretold” quando l’ospedale ha una grave carenza di sangue, Conrad deve provare ogni via per salvare la vita di un paziente. Nic riceve notizie devastanti e rimane preoccupata per la salute della sorella, mentre Mina e Devon lavorano con un nuovo anestesista che non è quello che sembra. Altrove, Kit considera il futuro delle sue relazioni intrecciate e Bell ha un incontro con una donna del suo passato nel nuovissimo episodio “Stuck as Predic” che andrà in onda lunedì 22 aprile su FOX.

In The Resident 2×21 protagonisti sono Matt Czuchry nei panni di Conrad Hawkins, Bruce Greenwood nei panni del Dr. Randolph Bell, Manish Dayal nel Devon Pravesh, Emily VanCamp nei panni di Nicolette Nevin, Shaunette Renée Wilson nei panni di Mina Okafor, Malcolm-Jamal Warner nei panni del Dr. AJ Austin e Jane Leeves nel ruolo del Dr. Kit Voss.

Le guest star di The Resident 2×21 sono Julianna Guill nei panni di Jessie Nevin, Tasso Feldman nei panni di Irving Feldman, Radek Lord nei panni di Grayson Betournay, Christopher B. Duncan nei panni di Brett Slater, Jessica Miesel nei panni di Jessica Moore, Corbin Bernsen nei panni di Kyle Nevin, Miles Gaston Villanueva nei panni di Alec Shaw, Stephanie Hunt come Shira Smook, Patrick Davis nei panni di Fritz Rawlins, Julia Campbell nei panni di Vivian Betournay e Bob Clendenin nei panni di William Harper.

The Resident 2×21

The Resident 2 è la seconda annunciata stagione del medical drama creato da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi per il network americano FOX.

Nella seconda stagione di The Resident ritorneranno i protagonisti Matt Czuchry nei panni di Conrad Hawkins, Bruce Greenwood nei panni di Dr. Randolph Bell, Emily VanCamp nei panni di Nicolette, Manish Dayal nel Devon Pravesh, Shaunette Renée Wilson nei panni di Mina Okafor, Merrin Dungey nei panni di Claire Thorpe, Melina Kanakaredes nei panni di Dr. Lane Hunter e Moran Atias come Renata Morali.

Scritto da Amy Holden Jones (Black Box), Hayley Schore e Roshan Sethi, il pilot di The Resident è diretto da Philip Noyce (Revenge). La serie è prodotta da Oly Obst e Antoine Fuqua (Training Day). Le star della serie sono Matt Czuchry, Bruce Greenwood, Emily VanCamp, Manish Dayal e Shaunette Wilson.

- Pubblicità -