Home News e Articoli The Resident 3x01: clip e trama dall'episodio

The Resident 3×01: clip e trama dall’episodio

-

- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso clip e trama di The Resident 3×01, il primo episodio dell’annunciata terza stagione di The Resident

In The Resident 3×01 che si intitolerà  “From the Ashes” I dottori di Chastain sono circondati da nuove regole e dottori, mentre Red Rock Mountain Medical assume l’ospedale. Conrad si trova in una situazione pericolosa quando la costruzione di un nuovo centro di neurochirurgia provoca un’esplosione di gas a Chastain. Nel frattempo, il nuovo neurochirurgo di successo Barrett Cain (Morris Chestnut), viene messo alla prova con un intervento chirurgico complicato e Mina funge da supporto per Nic, che sta lottando con una perdita devastante nella nuovissima premiere della terza stagione di The Resident 3×01 che andrà in onda martedì 24 settembre su FOX.

- Pubblicità -

In The Resident 3×01 protagonisti sono Matt Czuchry come Conrad Hawkins, Bruce Greenwood come Dr. Randolph Bell, Manish Datal come Devon Pravesh, Emily VanCamp come Nicolette Nevin, Shaunette Renée Wilson come Mina Okafor, Malcolm-Jamal Warner come Dr. AJ Austin, Jane Leeves come Dr. Kit Voss e Morris Chestnut nel ruolo del Dr. Barrett Cain.

Le guest star di The Resident 3×01 sono Julianna Guill nei panni di Jessie Nevin, Tasso Feldman nei panni di Irving Feldman, Corbin Bernsen nei panni di Kyle Nevin, Jessica Miesel nei panni di Jessica Moore, Vice Foster nei panni del Dr. Paul Chi, Denitra Isler nei panni dell’infermiera Hundley, Ann Marie Gideon nei panni dell’infermiera Sylvie Pund e Melinda pagina Hamilton come Emma O’Neill.

- Pubblicità -

- Pubblicità -

The Resident 3×01

The Resident 3 è la terza annunciata stagione del medical drama creato da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi per il network americano FOX.

Nella terza di The Resident ritorneranno i protagonisti Matt Czuchry nei panni di Conrad Hawkins, Bruce Greenwood nei panni di Dr. Randolph Bell, Emily VanCamp nei panni di Nicolette, Manish Dayal nel Devon Pravesh, Shaunette Renée Wilson nei panni di Mina Okafor, Merrin Dungey nei panni di Claire Thorpe, Melina Kanakaredes nei panni di Dr. Lane Hunter e Moran Atias come Renata Morali.

Scritto da Amy Holden Jones (Black Box), Hayley Schore e Roshan Sethi, il pilot di The Resident è diretto da Philip Noyce (Revenge). La serie è prodotta da Oly Obst e Antoine Fuqua (Training Day). Le star della serie sono Matt Czuchry, Bruce Greenwood, Emily VanCamp, Manish Dayal e Shaunette Wilson.

 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -