Il canale americano FOX ha diffuso una promo e trama di The Resident 5×12, il dodicesimo episodio dell’attesa quinta stagione di The Resident.
In The Resident 5×12 che si intitolerà “Now You See Me” Quando un bambino smarrito viene portato al pronto soccorso con segni fisici di abuso, Conrad e Cade cercano di andare a fondo di quello che le è successo. Mentre sono fuori a fare la spesa, Devon e Leela incontrano una donna che ha difficoltà a respirare e, quando arriva in ospedale, Devon si assume la responsabilità di assicurarsi che si senta a suo agio con lo staff. Nel frattempo, Bell guarda a un posto libero nel Consiglio medico statale e Billie decide che è ora di confrontarsi con il suo passato nel nuovissimo episodio di THE RESIDENT che andrà in onda martedì 8 febbraio su FOX.
In The Resident 5×12 protagonisti sono Matt Czuchry nel ruolo di Conrad Hawkins; Bruce Greenwood nel ruolo del dottor Randolph Bell; Manish Dayal nel ruolo di Devon Pravesh; Emily VanCamp nel ruolo di Nicolette Nevin; Malcolm-Jamal Warner nel ruolo del dottor AJ Austin; Jane Leeves nel ruolo del dottor Kit Voss; Morris Chestnut nel ruolo del dottor Barrett Cain; Jessica Lucas come Billie Sutton; Anuja Joshi è la dottoressa Leela Devi.
The Resident 5×12
The Resident 5 è la quinta stagione del medical drama creato da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Seth per il network americano della FOX.
Nel cast di The Resident 5 ritorneranno i protagonisti sono Dott. Conrad Hawkins (stagioni 1-in corso), interpretato da Matt Czuchry, Infermiera Nicolette Nevin (stagioni 1-in corso), interpretata da Emily VanCamp, Dott. Devon Pravesh (stagioni 1-in corso), interpretato da Manish Dayal, Dott.ssa Mina Okafor (stagioni 1-in corso), interpretata da Shaunette Renée Wilson, Dott. Randolph Bell (stagioni 1-in corso), interpretato da Bruce Greenwood, Renata Morali (stagione 1), interpretata da Moran Atias, Claire Thorpe (stagione 1), interpretata da Merrin Dungey, Dott.ssa Lane Hunter (stagione 1, guest stagione 2), interpretata da Melina Kanakaredes, Dott. AJ Austin (ricorrente stagione 1, stagioni 2-in corso), interpretato da Malcolm-Jamal, Marshall Winthrop (ricorrente stagione 1, stagioni 2-in corso), interpretato da Glenn Morshower.