The Resident 5x14
- Pubblicità -

Il canale americano FOX ha diffuso il promo e la trama di The Resident 5×14, il quattordicesimo episodio dell’attesa quinta stagione di The Resident.

 
 

In The Resident 5×14 che si intitolerà “Hell In A Handbasket” quando le cose del passato di Billie iniziano a venire alla luce, è oggetto di sussurri e si guarda intorno l’ospedale e la squadra faticano a trovare il modo migliore per sostenerla. Con la carenza di infermiere in pieno svolgimento, un semplice lavoro di pulizia si trasforma in un terribile disastro che richiede tutte le mani sul ponte. Nel frattempo, Trevor scopre un segreto scioccante e Padma ha una proposta per Leela nel nuovissimo episodio di THE RESIDENT che andrà in onda martedì 22 febbraio su FOX. In Italia la serie va in onda su Disney+

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie di The Resident e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

In The Resident 5×14 protagonisti sono sono Matt Czuchry nel ruolo di Conrad Hawkins; Bruce Greenwood nel ruolo del dottor Randolph Bell; Manish Dayal nel ruolo di Devon Pravesh; Emily VanCamp nel ruolo di Nicolette Nevin; Malcolm-Jamal Warner nel ruolo del dottor AJ Austin; Jane Leeves nel ruolo del dottor Kit Voss; Morris Chestnut nel ruolo del dottor Barrett Cain; Jessica Lucas come Billie Sutton; Anuja Joshi è la dottoressa Leela Devi.

Guest star di The Resident 5×14 sono Tasso Feldman nel ruolo del dottor Irving Feldman; Glenn Morshower nel ruolo di Marshall Winthrop; Denitra Isler nel ruolo dell’infermiera Ellen Hundley; Jessica Miesel nel ruolo dell’infermiera Jessica Moore; Miles Fowler nel ruolo del dottor Trevor Daniels; Kaley Ronayne nel ruolo del dottor Kincaid Sullivan; Aneesha Joshi nel ruolo di Padma Devi; Remington Blaire Evans nel ruolo di Gigi Hawkins; Scott Cohen nel ruolo del dottor Robert Porter; Mick Szal nel ruolo di Janice Bonner; Raphael Sbarge nel ruolo del tenente governatore Beaumont; Casey Zeller nel ruolo di Tara; Spence Maughon nel ruolo di James; Danielle Lewis nel ruolo di Ramsey; Judy McDowell nel ruolo di Irene Wharthon; Jeff Campanella come dirigente maschile; David de Vries nel ruolo del dottor Abernathy; Leslie France Dott.ssa Dianne Elkins.

The Resident 5×14

The Resident 5 è la quinta stagione del medical drama creato da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Seth per il network americano della FOX.

Nel cast di The Resident 5 ritorneranno i protagonisti sono Dott. Conrad Hawkins (stagioni 1-in corso), interpretato da Matt Czuchry, Infermiera Nicolette Nevin (stagioni 1-in corso), interpretata da Emily VanCamp, Dott. Devon Pravesh (stagioni 1-in corso), interpretato da Manish Dayal, Dott.ssa Mina Okafor (stagioni 1-in corso), interpretata da Shaunette Renée Wilson, Dott. Randolph Bell (stagioni 1-in corso), interpretato da Bruce Greenwood, Renata Morali (stagione 1), interpretata da Moran Atias, Claire Thorpe (stagione 1), interpretata da Merrin Dungey, Dott.ssa Lane Hunter (stagione 1, guest stagione 2), interpretata da Melina Kanakaredes, Dott. AJ Austin (ricorrente stagione 1, stagioni 2-in corso), interpretato da Malcolm-Jamal, Marshall Winthrop (ricorrente stagione 1, stagioni 2-in corso), interpretato da Glenn Morshower.

- Pubblicità -