The Responder serie tv 2022
- Pubblicità -

The Responder è l’attesa nuova serie della BBC creata da Tony Schumacher con Martin Freeman nei panni di Chris, un agente di emergenza in crisi, moralmente compromesso e non convenzionale che affronta una serie di turni di notte a Liverpool. La serie tv  è uno specchio degli estremi emotivi della vita in prima linea della polizia britannica: a volte cupamente divertente, a volte dolorosamente tragica, sempre impegnativa.

 
 

The Responder composta da cinque episodi di 60 minuti è scritta da Tony Schumacher, alla sua prima serie originale per la televisione, e prodotta da Dancing Ledge Productions, sostenuta da Fremantle, per BBC One e BBC iPlayer. È diretto da Tim Mielants (The Terror; Legion; Peaky Blinders) e prodotto da Rebecca Ferguson (The Trial Of Christine Keeler; Cold Feet; Next Of Kin). Laurence Bowen e Chris Carey sono produttori esecutivi per Dancing Ledge Productions e Mona Qureshi per la BBC. Dancing Ledge Productions lavora a livello internazionale con Fremantle, che ha una quota di minoranza nella società e gestisce la distribuzione globale della serie drammatica.

The Responder: quando esce e dove vederla in streaming

The Responder uscirà nel corso del 2022 sulla BBC. In Italia la serie attualmente non ha una programmazione. The Responder in streaming non ha una programmazione.

The Responder: trama e cast

Nella serie tv Mentre cerca di tenere la testa fuori dall’acqua sia personalmente che professionalmente, Chris è costretto ad assumere una nuova compagna, Rachel (Adelayo Adedayo). Entrambi scoprono presto che la sopravvivenza in questo mondo notturno ad alta pressione e implacabile dipenderà dal fatto che si aiutino o si distruggano a vicenda.

Oltre al protagonista Martin Freeman che cast protagonisti sono Adelayo Adedayo (Unsaid Stories; Timewasters; The Capture), Ian Hart (Tin Star; The Last Kingdom; The Terror), MyAnna Buring (The Salisbury Poisonings; The Witcher; Ripper Street), Kerrie Hayes (Tin Star; The English Game; The Mill) e Warren Brown (Luther; Liar; Strike Back). Fanno parte del cast anche David Bradley (Afterlife; Brittania; Broadchurch) e Rita Tushingham (Ridley Road; The Pale Horse; In The Flesh) interpreteranno ruoli al fianco dei nuovi arrivati ​​Josh Finan ed Emily Fairn.

Il trailer

https://www.youtube.com/watch?v=mZYc3l9BfPw

La parola ai protagonisti

Martin Freeman ha comomentato: “Le sceneggiature di Tony Schumacher erano così uniche e oneste che ho capito subito che volevo far parte di The Responder e assumere il ruolo di Chris. Nessuno scrive come Tony ed è stato esaltante abitare nel mondo che ha creato”.

Tony Schumacher ha commentato: “Il mio casting fantasy quando stavo scrivendo il personaggio di Chris in The Responder era Martin Freeman. Vedere che la fantasia diventa realtà è oltremodo eccitante. Martin è uno dei grandi attori britannici. Porta un tale pozzo di talento e umanità che infonde magia nelle parole che ho avuto la fortuna di dargli. Non vedo l’ora che il pubblico possa vedere la sua interpretazione in questo ruolo, è uno per cui mi sento molto fortunato ad aver avuto un posto in prima fila. “

 

- Pubblicità -