- Pubblicità -

Amazon Prime Video annuncia la locandina e il trailer ufficiale dell’attesissima serie antologica, The Romanoffs, che debutterà venerdì 12 Ottobre con due episodi e successivamente con un nuovo episodio ogni venerdì.  Si tratta della prima serie antologica di Amazon Prime Video che sarà disponibile su base settimanale. The Romanoffs sarà disponibile inizialmente in versione originale in più di 200 paesi, mentre la versione doppiata sarà disponibile a partire dagli inizi del 2019. 

 
 

https://youtu.be/Y2qWLttWvYI

The Romanoffs è creata, scritta, diretta e prodotta da Matthew Weiner (Mad Men) vincitore di 9 Emmy Awards. La serie segue 8 differenti storie di persone che si credono i discendenti della famiglia reale russa. Ambientata in sette paesi diversi, The Romanoffs è stata girata in tre continenti, Europa, America e Asia, in collaborazione con le produzioni e i talenti creativi locali. Ogni storia è ambientata in un luogo diverso e ogni volta con un cast differente. Il primo episodio, “The Violet Hour” annovera attori del calibro di Marthe Keller, Aaron Eckhart, Ines Melab e Louise Bourgoin mentre nel secondo “The Royal We” compaiono Corey Stoll, Kerry Bishe, Janet Montgomery e Noah Wyle.

The Romanoffs

Prime Video 

Prime Video è un servizio di intrattenimento on-demand che offre ai clienti un ampio catalogo di contenuti da guardare ovunque ed è l’unico servizio che include:

Prime Video:  incluso nei benefit dell’abbonamento Prime, offre lo streaming illimitato di film, serie TV e show che includono contenuti in licenza, auto-pubblicati e produzioni Prime Original come The Grand Tour, The Marvelous Mrs. Maisel, The Tick e la serie per bambini Tumble Leaf, acclamate dalla critica e vincitrici di importanti riconoscimenti.

Prime Video è disponibile per i clienti Prime in più di 200 paesi nel mondo al sito www.primevideo.com.

Sport: sono disponibili alcuni eventi sportivi tra i più importanti tra cui ATP Tennis e NFL in più di 200 paesi e territori, oltre alle docuserie sportive Prime Original come All or Nothing: New Zealand All Blacks lanciato in esclusiva su Prime Video in giugno e All or Nothing: Manchester City, che ritrae il dietro-le-quinte della squadra che ha vinto la Premier League su Prime Video dal 17 agosto. L’offerta sportiva Prime Video include Le Mans: Racing is Everything, GRAND PRIX Driver e quattro stagioni di dietro-le-quinte All or Nothing dedicato alle grandi squadre di football americano come Arizona Cardinals, Los Angeles Rams, Dallas Cowboys e Michigan Wolverines. Tutto disponibile in streaming su Prime Video senza alcun extra costo, incluso nell’abbonamento Prime.

Accesso immediato: i contenuti sono disponibili in ogni momento e in ogni luogo attraverso l’app di Amazon Prime Video su T, dispositivi mobili, Amazon Fire TV stick, tablet Fire e Apple TV o online. La lista di tutti i dispositivi compatibili è disponibile a questo link: www.amazon.com/howtostream
Caratteristiche Premium: alcuni contenuti sono disponibili in 4K Ultra HD, High Dynamic Range (HDR) e X-Ray. È inoltre possibile effettuare il download di alcuni contenuti per la visione offline. 

- Pubblicità -