The Rookie 1x14
- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di The Rookie 1×14, il quattordicesimo inedito episodio della prima stagione di The Rookie.

 
 

In The Rookie 1×14 che si intitolerà  “Plain Clothes Day” I rookies sono davvero messi alla prova quando i loro ufficiali di addestramento li accompagnano fuori dall’uniforme per il Plain Clothes Day, che li costringe a prendere tutte le decisioni mentre sono in pattuglia. Nel frattempo, l’agente Nolan prova a dimostrare che sta progredendo più velocemente degli altri debuttanti per giustificare il suo desiderio di diventare un detective entro cinque anni nel nuovo episodio che andrà in onda martedì 26 febbraio sulla ABC.

In The Rookie 1×14 vede Nathan Fillion nei panni di John Nolan, Alyssa Diaz nei panni di Angela Lopez, Richard T. Jones nel ruolo del sergente Wade Grey, Titus Makin nei panni di Jackson West, Mercedes Mason nel ruolo del capitano Zoe Andersen, Melissa O’Neil nei panni di Lucy Chen, Afton Williamson as Talia Bishop e Eric Winter come Tim Bradford.

Guest star di sono The Rookie 1×14 Demetrius Grosse come Detective Kevin Wolfe, Rosslyn Luke nei panni di Krissy, Adam J. Harrington nei panni di Dale, Scott Subiono nei panni di Todd Collins e Kristian Lambert nei panni di Dillion.

“Plain Clothes Day” è stato scritto da Terence Paul Winter e diretto da Mike Goi.

The Rookie 1×14

The Rookie è la nuova serie televisiva creata da Alexi Hawley. The Rookie è basata su fatti realmente accaduti, e  segue John Nolan, un uomo di quarant’anni, che diventa il debuttante più anziano del dipartimento di polizia di Los Angeles.

La serie segue John Nolan, un uomo di quarant’anni, che si sposta dalla sua confortevole vita in città a Los Angeles per perseguire il suo sogno di diventare un agente del dipartimento di polizia di Los Angeles. Deve, però, navigare nel pericoloso, umoristico e imprevedibile mondo di un poliziotto “giovane”.

In The Rookie protagonisti sono Nathan Fillion come John Nolan, Afton Williamson come Talia Bishop, Eric Winter come Tim Bradford, Melissa O’Neil come Lucy Chen,  Richard T. Jones come Wade Grey, Titus Makin come Jackson West, Alyssa Diaz come Angela Lopez  e Mercedes Mason come Zoe Andersen.

- Pubblicità -