The Rookie 1×18: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di The Rookie 1×18, il diciottesimo inedito episodio della prima stagione di The Rookie.

In The Rookie 1×18 che che si intitolerà  “Homefront” quando uno dei loro colleghi viene arrestato dagli Affari Interni per aver mentito sul banco dei testimoni, porta al rilascio di tre criminali i cui casi ha lavorato a e al team viene chiesto di registrarsi su di loro ora che sono liberi. Nel frattempo, l’agente Nolan scopre di essere stato citato in giudizio da un uomo che afferma di aver usato una forza eccessiva che ha provocato un infortunio nel nuovo episodio che andrà in onda martedì, 2 APRILE sulla ABC.

In The Rookie 1×18 protagonisti sono Nathan Fillion nei panni di John Nolan, Alyssa Diaz nei panni di Angela Lopez, Richard T. Jones nel ruolo del sergente Wade Grey, Titus Makin nei panni di Jackson West, Mercedes Mason nel ruolo del capitano Zoe Andersen, Melissa O’Neil nei panni di Lucy Chen, Afton Williamson as Talia Bishop e Eric Winter come Tim Bradford.

Le guest star di The Rookie 1×18 sono Shawn Ashmore nei panni di Wesley Evers e Michael Beach nei panni del comandante Percy West. “Homefront” è stato scritto da Bill Rinier e Natalie Callaghan e diretto da April Mullen.

- Pubblicità -

The Rookie 1×18

The Rookie è la nuova serie televisiva creata da Alexi Hawley. The Rookie è basata su fatti realmente accaduti, e  segue John Nolan, un uomo di quarant’anni, che diventa il debuttante più anziano del dipartimento di polizia di Los Angeles.

La serie segue John Nolan, un uomo di quarant’anni, che si sposta dalla sua confortevole vita in città a Los Angeles per perseguire il suo sogno di diventare un agente del dipartimento di polizia di Los Angeles. Deve, però, navigare nel pericoloso, umoristico e imprevedibile mondo di un poliziotto “giovane”.

In The Rookie protagonisti sono Nathan Fillion come John Nolan, Afton Williamson come Talia Bishop, Eric Winter come Tim Bradford, Melissa O’Neil come Lucy Chen,  Richard T. Jones come Wade Grey, Titus Makin come Jackson West, Alyssa Diaz come Angela Lopez  e Mercedes Mason come Zoe Andersen.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -