The Rookie 1x19
- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di The Rookie 1×19, il diciannovesimo inedito episodio della prima stagione di The Rookie.

 
 

In The Rookie 1×19 che si intitolerà  “The Checklist”  Sergeant Grey informa i principianti che devono rintracciare una serie specifica di reati in un periodo di 48 ore al fine di qualificarsi per l’esame finale. Nel frattempo, l’ufficiale Nolan e l’ufficiale vescovo rispondono a una chiamata di allarme silenzioso a casa di will.i.am nel nuovo episodio che andrà in onda martedì 9 aprile sulla ABC

In The Rookie 1×19 protagonisti sono Nathan Fillion nei panni di John Nolan, Alyssa Diaz nei panni di Angela Lopez, Richard T. Jones nel ruolo del sergente Wade Grey, Titus Makin nei panni di Jackson West, Mercedes Mason nel ruolo del capitano Zoe Andersen, Melissa O’Neil nei panni di Lucy Chen, Afton Williamson as Talia Bishop e Eric Winter come Tim Bradford.

Le guest star di The Rookie 1×19 sono Currie Graham nei panni di Ben McRee, Demetrius Grosse nel ruolo del detective Kevin Wolfe e will.i.am come lui.

“The Checklist” è stato scritto da Elizabeth Davis Beall e Fredrick Kotto e diretto da John Fortenberry.

The Rookie 1×19

The Rookie è la nuova serie televisiva creata da Alexi Hawley. The Rookie è basata su fatti realmente accaduti, e  segue John Nolan, un uomo di quarant’anni, che diventa il debuttante più anziano del dipartimento di polizia di Los Angeles.

La serie segue John Nolan, un uomo di quarant’anni, che si sposta dalla sua confortevole vita in città a Los Angeles per perseguire il suo sogno di diventare un agente del dipartimento di polizia di Los Angeles. Deve, però, navigare nel pericoloso, umoristico e imprevedibile mondo di un poliziotto “giovane”.

In The Rookie protagonisti sono Nathan Fillion come John Nolan, Afton Williamson come Talia Bishop, Eric Winter come Tim Bradford, Melissa O’Neil come Lucy Chen,  Richard T. Jones come Wade Grey, Titus Makin come Jackson West, Alyssa Diaz come Angela Lopez  e Mercedes Mason come Zoe Andersen.

- Pubblicità -