The Rookie 2x11
- Pubblicità -

Il network americano ABC ha diffuso promo e trama di The Rookie 2×11, l’undicesimo episodio dell’attesissima seconda stagione della serie con Nathan Fillion.

 
 

In The Rookie 2×11 che si intitolerà “Day of Death” L’agente Nolan e l’intera squadra sono in una disperata ricerca per salvare l’agente Chen dopo il suo rapimento e devono cercare di convincere Rosalind ad aiutarli nella loro ricerca. Nel frattempo, dopo che l’agente Lopez scopre l’inconscio di Wesley da un pericoloso cocktail di alcol e pillole, è costretta a tenerlo vicino al ritorno di The Rookie che andrà in onda domenica 23 febbraio 23 nel nuovo episodio ABC. 

In The Rookie 2×11 protagonisti sono Nathan Fillion nei panni di John Nolan, Mekia Cox nei panni di Nyla Harper, Alyssa Diaz nei panni di Angela Lopez, Richard T. Jones nei panni del sergente Wade Gray, Titus Makin Jr. nei panni di Jackson West, Melissa O’Neil nei panni di Lucy Chen ed Eric Winter come Tim Bradford.

Le guest star di  The Rookie 2×11 sono Shawn Ashmore nei panni di Wesley Evers, Harold Perrineau nei panni del detective Nick Armstrong, Ali Larter nei panni della dottoressa Grace Sawyer, Annie Wersching nei panni di Rosalind Dyer, Julian Acosta nei panni del sergente. Antonio Hernandez, Michael Cassidy come Caleb Wright e Natalia Del Riego come Nora Valdez. “Day of Death” è stato scritto da Brynn Malone e Fredrick Kotto e diretto da David McWhirter.

The Rookie 2×11

The Rookie 2 è la seconda stagione della  serie televisiva creata da Alexi Hawley. The Rookie è basata su fatti realmente accaduti, e  segue John Nolan, un uomo di quarant’anni, che diventa il debuttante più anziano del dipartimento di polizia di Los Angeles.

La serie segue John Nolan, un uomo di quarant’anni, che si sposta dalla sua confortevole vita in città a Los Angeles per perseguire il suo sogno di diventare un agente del dipartimento di polizia di Los Angeles. Deve, però, navigare nel pericoloso, umoristico e imprevedibile mondo di un poliziotto “giovane”.

In The Rookie 2 protagonisti sono Nathan Fillion come John Nolan, Afton Williamson come Talia Bishop, Eric Winter come Tim Bradford, Melissa O’Neil come Lucy Chen,  Richard T. Jones come Wade Grey, Titus Makin come Jackson West, Alyssa Diaz come Angela Lopez  e Mercedes Mason come Zoe Andersen.

 

- Pubblicità -