The Rookie 2x20

Il network americano ABC ha diffuso il promo e la trama di The Rookie 2×20, il ventesimo episodio dell’attesissima seconda stagione di The Rookie.

In The Rookie 2×20 che si intitolerà  “The Hunt (Season Finale)” nella seconda parte del finale di stagione, la scoperta di Nolan va molto più in profondità di quanto si aspettasse e potrebbe mettere a repentaglio la sua vita e la sua carriera in un nuovissimo episodio che andrà in onda domenica 10 maggio sulla ABC.

In The Rookie 2×20 sono Nathan Fillion nei panni di John Nolan, Mekia Cox nei panni di Nyla Harper, Alyssa Diaz nei panni di Angela Lopez, Richard T. Jones nei panni del sergente Wade Gray, Titus Makin Jr. nei panni di Jackson West, Melissa O’Neil nei panni di Lucy Chen ed Eric Winter come Tim Bradford.

Le guest star di The Rookie 2×20 sono Harold Perrineau nei panni del detective Nick Armstrong, Ali Larter nei panni della dottoressa Grace Sawyer, Jasmine Mathews nei panni di Rachel Hall, Annie Wersching nei panni di Rosalind Dyer, Hannah Kasulka nei panni di Erin Cole, Hrach Titizian nei panni di Ruben Derian e Themo Melikidze nei panni di Serj Derian. “The Hunt” è stato scritto da Alexi Hawley e diretto da Bill Roe.

The Rookie 2×20

The Rookie 2 è la seconda stagione della  serie televisiva creata da Alexi Hawley. The Rookie è basata su fatti realmente accaduti, e  segue John Nolan, un uomo di quarant’anni, che diventa il debuttante più anziano del dipartimento di polizia di Los Angeles.

La serie segue John Nolan, un uomo di quarant’anni, che si sposta dalla sua confortevole vita in città a Los Angeles per perseguire il suo sogno di diventare un agente del dipartimento di polizia di Los Angeles. Deve, però, navigare nel pericoloso, umoristico e imprevedibile mondo di un poliziotto “giovane”.

In The Rookie 2 protagonisti sono Nathan Fillion come John Nolan, Afton Williamson come Talia Bishop, Eric Winter come Tim Bradford, Melissa O’Neil come Lucy Chen,  Richard T. Jones come Wade Grey, Titus Makin come Jackson West, Alyssa Diaz come Angela Lopez  e Mercedes Mason come Zoe Andersen.