The Rookie 3
- Pubblicità -

Il network americano ABC  dopo il promo ha diffuso le anticipazioni di The Rookie 3×01, il primo episodio dell’attesa terza stagione della serie con Nathan Fillion

 
 

In The Rookie 3×01 che si intitolerà “Consequences” Verso la fine del suo addestramento, Nolan ora deve affrontare la sua più grande sfida come agente di polizia quando deve fare i conti con le scelte che ha fatto per perseguire la verità nella season premiere di The Rookie, che debutterà domenica 3 gennaio su ABC.

Guest star di The Rookie 3×01 sono Michael Beach nei panni del Comandante Percy West, Harold Perrineau nei panni del Detective Nick Armstrong, Brent Huff nei panni dell’agente Smitty, Annie Wersching nei panni di Rosalind Dyer, Crystal Coney nei panni dell’infermiera Lisa e Hrach Titizian nei panni di Ruben Derian. “Consequences” è stato scritto da Alexi Hawley e diretto da Bill Roe.

The Rookie 3×01

The Rookie 3 è la terza stagione della  serie televisiva creata da Alexi Hawley. The Rookie è basata su fatti realmente accaduti, e  segue John Nolan, un uomo di quarant’anni, che diventa il debuttante più anziano del dipartimento di polizia di Los Angeles.

La serie segue John Nolan, un uomo di quarant’anni, che si sposta dalla sua confortevole vita in città a Los Angeles per perseguire il suo sogno di diventare un agente del dipartimento di polizia di Los Angeles. Deve, però, navigare nel pericoloso, umoristico e imprevedibile mondo di un poliziotto “giovane”.

In The Rookie 3 protagonisti sono Nathan Fillion come John Nolan, Afton Williamson come Talia Bishop, Eric Winter come Tim Bradford, Melissa O’Neil come Lucy Chen,  Richard T. Jones come Wade Grey, Titus Makin come Jackson West, Alyssa Diaz come Angela Lopez  e Mercedes Mason come Zoe Andersen.

- Pubblicità -