The Rookie 3×05: la trama dall’episodio

-

Il network americano ABC dopo il promo ha diffuso la trama di The Rookie 3×05, il quinto episodio dell’attesa terza stagione della serie con Nathan Fillion.

In The Rookie 3×05 che si intitolerà “Lockdown” L’agente Nolan viene preso in ostaggio da un uomo che non ha nulla da perdere mentre la stazione viene chiusa e corre per identificare il sospetto prima che scada il tempo. Nel frattempo, l’agente Jackson e il suo ufficiale di addestramento, l’agente Doug Stanton, raggiungono un punto di svolta nella loro relazione che potrebbe porre fine alla carriera di Jackson.

The Rookie 3×05

The Rookie 3 è la terza stagione della  serie tv The Rookie creata da Alexi Hawley. The Rookie è basata su fatti realmente accaduti, e  segue John Nolan, un uomo di quarant’anni, che diventa il debuttante più anziano del dipartimento di polizia di Los Angeles.

La serie segue John Nolan, un uomo di quarant’anni, che si sposta dalla sua confortevole vita in città a Los Angeles per perseguire il suo sogno di diventare un agente del dipartimento di polizia di Los Angeles. Deve, però, navigare nel pericoloso, umoristico e imprevedibile mondo di un poliziotto “giovane”.

- Pubblicità -

In The Rookie 3 protagonisti sono Nathan Fillion come John Nolan, Afton Williamson come Talia Bishop, Eric Winter come Tim Bradford, Melissa O’Neil come Lucy Chen,  Richard T. Jones come Wade Grey, Titus Makin come Jackson West, Alyssa Diaz come Angela Lopez  e Mercedes Mason come Zoe Andersen.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -