The Rookie 3
- Pubblicità -

Il network americano ABC ha diffuso il promo e la trama di The Rookie 3×06, il sesto episodio dell’attesa terza stagione della serie con Nathan Fillion.

 
 

In The Rookie 3×06 che si intitolerà “Revelations” la decisione dell’agente Nolan di tornare a scuola per diventare un addetto alla formazione si sta rivelando molto più difficile di quanto si aspettasse. Nel frattempo, l’agente Chen pensa di intraprendere un lavoro sotto copertura dopo aver avuto un assaggio del lavoro quando l’ex collega di Harper ha bisogno di aiuto.

The Rookie 3×06

The Rookie 3 è la terza stagione della  serie tv The Rookie creata da Alexi Hawley. The Rookie è basata su fatti realmente accaduti, e  segue John Nolan, un uomo di quarant’anni, che diventa il debuttante più anziano del dipartimento di polizia di Los Angeles.

La serie segue John Nolan, un uomo di quarant’anni, che si sposta dalla sua confortevole vita in città a Los Angeles per perseguire il suo sogno di diventare un agente del dipartimento di polizia di Los Angeles. Deve, però, navigare nel pericoloso, umoristico e imprevedibile mondo di un poliziotto “giovane”.

In The Rookie 3 protagonisti sono Nathan Fillion come John Nolan, Afton Williamson come Talia Bishop, Eric Winter come Tim Bradford, Melissa O’Neil come Lucy Chen,  Richard T. Jones come Wade Grey, Titus Makin come Jackson West, Alyssa Diaz come Angela Lopez  e Mercedes Mason come Zoe Andersen.

- Pubblicità -