The Rookie 3x07

Il network americano ABC ha diffuso il promo e la trama di The Rookie 3×07, il settimo episodio dell’attesa terza stagione della serie con Nathan Fillion.

In The Rookie 3×07 che si intitolerà  “True Crime” il team riceve il trattamento della vera docuserie del crimine quando analizza un caso recente con un ex attore bambino la cui vita adulta gli ha fatto guadagnare un seguito di culto nel nuovo episodio di The Rookie che andrà in onda  domenica 28 febbraio su ABC.

In The Rookie 3×07 protagonisti sono Daniel Lissing nei panni di Sterling Freeman, Lizze Broadway nei panni di Aurora, Ethan James Spitz nei panni di Young Corey, Frankie Muniz nei panni di Corey Harris e Rainn Wilson nei panni di se stesso. “True Crime” è stato scritto da Alexi Hawley e Zoey Cheng e diretto da Bill Roe.

The Rookie 3×07

The Rookie 3 è la terza stagione della  serie televisiva creata da Alexi Hawley. The Rookie è basata su fatti realmente accaduti, e  segue John Nolan, un uomo di quarant’anni, che diventa il debuttante più anziano del dipartimento di polizia di Los Angeles.

La serie segue John Nolan, un uomo di quarant’anni, che si sposta dalla sua confortevole vita in città a Los Angeles per perseguire il suo sogno di diventare un agente del dipartimento di polizia di Los Angeles. Deve, però, navigare nel pericoloso, umoristico e imprevedibile mondo di un poliziotto “giovane”.

In The Rookie 3 protagonisti sono Nathan Fillion come John Nolan, Afton Williamson come Talia Bishop, Eric Winter come Tim Bradford, Melissa O’Neil come Lucy Chen,  Richard T. Jones come Wade Grey, Titus Makin come Jackson West, Alyssa Diaz come Angela Lopez  e Mercedes Mason come Zoe Andersen.