The Rookie 3
- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso il promo e la trama di The Rookie 3×09, il nono episodio della terza stagione di The Rookie.

 
 

In The Rookie 3×09 che si intitolerà “Amber” Un Amber Alert invia la squadra in una corsa contro il tempo per trovare un neonato che è stato rubato da un ospedale locale. Nel frattempo, gli ufficiali Jackson e Chen fanno il loro ultimo turno come debuttanti mentre l’agente Nolan continua per altri 30 giorni nel nuovo episodio di The Rookie che andrà in onda DOMENICA 4 APRILE su ABC.  Guest star è Toks Olagundoye nei panni della professoressa Fiona Ryan. “Amber” è stato scritto da Brynn Malone e Natalie Callaghan e diretto da Bill Roe.

The Rookie 3×09

The Rookie 3 è la terza stagione della  serie tv The Rookie creata da Alexi Hawley. The Rookie è basata su fatti realmente accaduti, e  segue John Nolan, un uomo di quarant’anni, che diventa il debuttante più anziano del dipartimento di polizia di Los Angeles.

La serie segue John Nolan, un uomo di quarant’anni, che si sposta dalla sua confortevole vita in città a Los Angeles per perseguire il suo sogno di diventare un agente del dipartimento di polizia di Los Angeles. Deve, però, navigare nel pericoloso, umoristico e imprevedibile mondo di un poliziotto “giovane”.

In The Rookie 3 protagonisti sono Nathan Fillion come John Nolan, Afton Williamson come Talia Bishop, Eric Winter come Tim Bradford, Melissa O’Neil come Lucy Chen,  Richard T. Jones come Wade Grey, Titus Makin come Jackson West, Alyssa Diaz come Angela Lopez  e Mercedes Mason come Zoe Andersen.

- Pubblicità -