The Rookie 3x14
- Pubblicità -

Il network americano della ABC dopo il promo e la trama ha diffuso le foto di The Rookie 3×14, il quattordicesimo episodio della terza stagione di The Rookie.

 
 

Guest star di The Rookie 3×14  sono Camille Guat nei panni di Sandra “La Fiera” De La Cruz, Dylan Conrique nei panni di Tamara Colins, Jane Daly nei panni di Patrice Evers, Toks Olagundoye nei panni della professoressa Fiona Ryan, Nik Sanchez nei panni di Silas March,Jason Canela nei panni di Cesar Madrigal e Britni Camacho nei panni di Reyna. “Threshold” è stato scritto da Alexi Hawley e diretto da Lisa Demaine.

The Rookie 3×14

The Rookie 3 è la terza stagione della  serie tv The Rookie creata da Alexi Hawley. The Rookie è basata su fatti realmente accaduti, e  segue John Nolan, un uomo di quarant’anni, che diventa il debuttante più anziano del dipartimento di polizia di Los Angeles.

La serie segue John Nolan, un uomo di quarant’anni, che si sposta dalla sua confortevole vita in città a Los Angeles per perseguire il suo sogno di diventare un agente del dipartimento di polizia di Los Angeles. Deve, però, navigare nel pericoloso, umoristico e imprevedibile mondo di un poliziotto “giovane”.

In The Rookie 3 protagonisti sono Nathan Fillion come John Nolan, Afton Williamson come Talia Bishop, Eric Winter come Tim Bradford, Melissa O’Neil come Lucy Chen,  Richard T. Jones come Wade Grey, Titus Makin come Jackson West, Alyssa Diaz come Angela Lopez  e Mercedes Mason come Zoe Andersen.

- Pubblicità -