The Rookie 4x09
- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso il promo e la trama di The Rookie 4×09, l’ottavo episodio della quarta attesa  stagione di The Rookie.

 
 

In The Rookie 4×09 che si intitolerà  “Breakdown” Nel disperato tentativo di liberarsi dalla sua connessione con Elijah, Wesley cerca di piazzare un dispositivo di ascolto nel suo ufficio per incriminarlo. Nel frattempo, l’agente Bradford e sua sorella, Genny, apprendono una verità inquietante sul loro padre in un nuovissimo episodio di The Rookie che debutterà domenica 12 dicembre su ABC. Guest star di The Rookie 4×09 sono Zayne Emory come Henry Nolan, Brent Huff come Ufficiale Smitty, Enver Gjokaj come Donovan Town, Dylan Conrique come Tamara Colins, Brandon Jay McLaren come Elijah Stone e Peyton List come Gennifer “Genny” Bradford. Breakdown è stato scritto da Alexi Hawley e diretto da Chi-Yoon Chung.

The Rookie 4×09

The Rookie 4 è la quarta stagione della  serie tv The Rookie creata da Alexi Hawley. The Rookie è basata su fatti realmente accaduti, e  segue John Nolan, un uomo di quarant’anni, che diventa il debuttante più anziano del dipartimento di polizia di Los Angeles. La serie segue John Nolan, un uomo di quarant’anni, che si sposta dalla sua confortevole vita in città a Los Angeles per perseguire il suo sogno di diventare un agente del dipartimento di polizia di Los Angeles. Deve, però, navigare nel pericoloso, umoristico e imprevedibile mondo di un poliziotto “giovane”.

In The Rookie 4 protagonisti sono Nathan Fillion come John Nolan, Afton Williamson come Talia Bishop, Eric Winter come Tim Bradford, Melissa O’Neil come Lucy Chen,  Richard T. Jones come Wade Grey, Titus Makin come Jackson West, Alyssa Diaz come Angela Lopez  e Mercedes Mason come Zoe Andersen.

- Pubblicità -