The Rookie 4 stagione
- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso il promo e la trama di The Rookie 4×18, il diciottesimo episodio della quarta attesa  stagione di The Rookie.

 
 

In The Rookie 4×18 che si intitolerà  “Backstabbers” dopo che la rapina a un treno pieno di oggetti d’asta di valore si è rivelata mortale, la squadra è chiamata a indagare. Nel frattempo, l’agente Chen ha dei dubbi sull’essere l’aiuto del sergente Bradford ed è sconvolto quando non le dà il riconoscimento che merita. Altrove, l’agente Harper prende in mano la situazione e prende una decisione che cambia la vita sulla sua vita personale in un nuovissimo episodio di “The Rookie”,che andrà in onda DOMENICA 10 APRILE negli USA sulla ABC.

Guest star di The Rookie 4×18 sono Greg Grunberg nei panni di Larry “Badger” Macer, Drew Seely nei panni di Francis Bloomfield, Olesya Rulin nei panni di Danielle Bloomfield e Brandon Larracuente nei panni di Thackeray Bloomfield. “Backstabbers” è stato scritto da Vincent Angell e diretto da Tori Garrett.

The Rookie 4×18

The Rookie 4 è la quarta stagione della  serie tv The Rookie creata da Alexi Hawley. The Rookie è basata su fatti realmente accaduti, e  segue John Nolan, un uomo di quarant’anni, che diventa il debuttante più anziano del dipartimento di polizia di Los Angeles. La serie segue John Nolan, un uomo di quarant’anni, che si sposta dalla sua confortevole vita in città a Los Angeles per perseguire il suo sogno di diventare un agente del dipartimento di polizia di Los Angeles. Deve, però, navigare nel pericoloso, umoristico e imprevedibile mondo di un poliziotto “giovane”.

In The Rookie 4 protagonisti sono Nathan Fillion come John Nolan, Afton Williamson come Talia Bishop, Eric Winter come Tim Bradford, Melissa O’Neil come Lucy Chen,  Richard T. Jones come Wade Grey, Titus Makin come Jackson West, Alyssa Diaz come Angela Lopez  e Mercedes Mason come Zoe Andersen.

- Pubblicità -