The Royals: William Moseley ed Elizabeth Hurley nel cast

    718

    william-mosely

    William Moseley (Le cronache di Narnia) è stato ingaggiato per essere il protagonista maschile della serie pilota The Royals, prodotta dalla E! e Lionsgate TV. La serie creata da Mark Schwahn (One Tree Hill) rappresenta un incrocio tra la famiglia reale britannica e L’Amleto di Sheakspeare lo show sarà un dramma contemporaneo incentrato su una fittizia famiglia reale, costituita da uomini e donne corrotti dal potere, dalla ricchezza e dal desiderio.
    Moseley sarà Il Principe Liam, nonché fratello minore dell’amato principe Robert. Quando Robert verrà ucciso in un incidente avvenuto durante un addestramento militare, Liam passerà dall’ombra del fratello alla luce dei riflettori.
    Liam viene descritto come un principe sexy, affascinante e intelligente, innamorato di una giovane donna americana, Ofelia, che lo aiuterà a far fronte alla perdita di suo fratello e alla sua nuova posizione.
    Nel cast, ad interpretare il ruolo della regina madre Helena, ci sarà Elizabeth Hurley.

    Fonte: Deadline

     
    Articolo precedenteGlee 5: Erinn Westbrook nel cast
    Articolo successivoSons Of Anarchy sotto accusa.
    Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.