The Slap: primo promo con Uma Thurman

-

La NBC ha appena rilasciato il primo promo di The Slap, la nuova miniserie televisiva con Uma Thurman che debutterà il prossimo 12 febbraio, come potete vedere qui sotto.

The Slap si concentra su quanto accade dopo che, durante un barbecue, un uomo schiaffeggia il figlio di un’altra coppia che si sta comportando male. Questo episodio, apparentemente innocente, porta a galla alcuni segreti a lungo tenuti nascosti che provocheranno una disputa familiare e avvieranno un procedimento legale.

Il cast è composto da nomi d’eccellenza, come Uma Thurman, Peter Sarsgaard, Zachary Quinto, Thandie Newton, Melissa George e Penn Bradgley. I produttori esecutivi sono Lisa Chodolenko, Walter Parkes, Laurie MacDonald e Jon Robin Baitz, che ne è anche ideatore. The Slap sarà composto da otto episodio e il debutto oltreoceano è fissato per il prossimo 12 febbraio.

Fonte: SpoilerTv

 
 
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -