The Spanish Princess 2 dall’11 Ottobre su Starz Play

La parte conclusiva della serie limitata originale STARZ, sequel delle miniserie nominate ai Golden Globe e agli Emmy "The White Queen", andrà in onda in contemporanea con gli Stati Uniti su Starzplay

-

Starzplay, il servizio di streaming premium internazionale di Starz, ha rilasciato oggi il trailer ufficiale e la locandina per la conclusione in otto episodi della serie limitata originale di STARZ  The Spanish Princess parte seconda. La serie limitata sarà presentata in anteprima domenica 11 ottobre su STARZ negli Stati Uniti e in Canada e andrà in contemporanea sul servizio di streaming internazionale Starzplay in Europa e America Latina.

The Spanish Princess è il terzo episodio della serie limitata sequel della miniserie originale STARZ nominata ai Golden Globe e agli Emmy The White Queen e la serie limitata originale STARZ acclamata dalla critica The White Princess. La serie è tratta dai romanzi best seller mondiali, The Constant Princess e The King’s Curse, entrambi scritti da Philippa Gregory.

The Spanish Princess 2, la trama

La seconda e ultima parte di The Spanish Princess ritorna con la storia della regina Caterina (Charlotte Hope) e di Enrico VIII (Ruairi O’Connor). A capo della corte più affascinante d’Europa e amatissimi dal loro popolo, insieme assicurano orgoglio, sicurezza e forza all’Inghilterra, che riesce così a resistere alle minacce dall’estero. Le difficoltà di Caterina a concepire un erede mette a rischio il suo matrimonio e la sua posizione a corte, e la portano ad ossessionarsi sulle scelte fatte in passato. Nonostante stia dimostrando di essere una diplomatica, un’ispirazione nazionale e persino un comandante militare, Caterina deve lottare duramente per salvare il suo amore con il re e per preservare la pace e la prosperità del loro regno.

The Spanish Princess 2: trailer

The Spanish Princess 2, il cast

Charlotte Hope (The English Game, Game of Thrones) e Ruairi O’Connor (Delicious, Teen Spirit) proseguono nei loro ruoli della coppia regnante Caterina d’Aragona ed Enrico VIII. Altri elementi centrali del cast che ritroviamo includono Stephanie Levi-John (Diversion, Striking Out) nei panni della fidata confidente di Caterina Lina de Cardonnes, Georgie Henley (Le cronache di Narnia Trilogy) nei panni della sorella minore di Enrico e regina di Scozia Margaret  “Meg” Tudor e Laura Carmichael (Downton Abbey, A United Kingdom) nel ruolo di Margaret “Maggie” Pole.

I nuovi membri del cast Ray Stevenson (Rome, Thor) nei panni del marito rozzo di Meg, re Giacomo IV di Scozia e Sai Bennett (Mr. Selfridge, Close to the Enemy) nei panni della sorella di Enrico e Meg, la Principessa Mary, ora maggiorenne ha raggiunto l’età per sposarsi e, come di consuetudine, il suo matrimonio servirà a suggellare un’alleanza politica. Andrew Buchan (Broadchurch, The Honourable Woman) è Sir Thomas More e Peter Egan (Downton Abbey, The Unforgotten) interpreterà il tenace generale dei Tudor, Howard.

Emma Frost (Serie Originali Starz The White Queen e The White Princess; The Man in High Castle) e Matthew Graham (Life on Mars, Electric Dreams, Dr. Who) continueranno a ricoprire il ruolo di showrunner e produttori esecutivi. Questi episodi conclusivi sono diretti da tre registe donne, a cominciare da Chanya Button (World on Fire, Vita & Virginia) nel primo blocco, seguita da Lisa Clarke (La principessa spagnola, Sanditon) e Rebecca Gatward (Dublin Murders, Traces).

Gli abbonati a Starzplay hanno accesso ad una library esclusiva di programmi premium tra cui serie STARZ Original come “The Spanish Princess” e l’attesissima serie “Power Book II: Ghost” con Mary J. Blige in uscita in contemporanea con gli Stati Uniti;  serie candidate agli Emmy® nel 2020 quali il dramma romantico moderno “Normal People”, la serie d’epoca “The Great” con Elle Fanning e Nicholas Hoult e la pluripremiata serie “The Act” con la vincitrice dell’Oscar® Patricia Arquette e Joey King; e ulteriori migliaia di titoli di film di successo.

Come accedere a STARZPLAY in Italia:

L’app STARZPLAY per iOs e Android è disponibile per il download su iPhone e iPad, nonché su una vasta gamma di dispositivi Android supportati. Può essere utilizzata da un massimo di quattro utenti contemporaneamente che possono usufruire del download e visione offline di programmi e film selezionati. Gli utenti della app possono ricevere consigli personalizzati su spettacoli e film basati sui precedenti interessi di visualizzazione e selezionare la lingua preferita per l’audio o i sottotitoli.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -